Allegato 460306
Buongiorno e buone croccette a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 460306
Buongiorno e buone croccette a tutte!
Buongiorno!
Tutorial letto e anche a me sembra molto chiaro :ok:
Grazie Mary, in effetti lo stesso ricamo fatto su aida e lino ha 2 risultati diversi...il lino gli dà un tocco particolare e il ricamo sembra quasi più armonioso. Io ormai mi sono "convertita" al lino per tutti i miei ricami, ogni tanto continuo ad usare l'aida ma solo per smaltire quella che ho ancora in casa o per qualche creazione per bimbi, per tutto il resto... lino:ok:
Roberta hai già finito!!! bravissima mi piace molto il ricamo è davvero bello.
Lucia grazie ho visto il tutorial ed è tutto chiaro.
Ma come mai nell'elenco degli autori (qui) non c'è Veronique Enginger? O sono io che non la vedo?
Mary la trovi qui
tutorial chiarissimo, grazie!
questi sono i miei materiali, ho gi? incominciato a crocettare
Allegato 460320
Buonasera a tutte... tutto procede a gonfie vele, chi e' in cerca del materiale, chi sta crocettando e Roby addirittura ha gia' terminato il primo ricamo :alberello:
Grazie alle dettagliate istruzioni di Mary ho aperto il file foto, penso che sia apposto ma per sicurezza Mary, buttaci l'occhio :occhiolino5:
Ho messo link al file foto in prima pagina.
Io sto finendo l'ultimo ricamo per le mie ragazze, non appena posto foto e poi, prima di proseguire con gli addobbi miei, le confeziono.... non ne vedo l'ora :addobbi:
Buona serata !
piesse: sono felice che il tutorial sia completo e comprensibile:renna-natalizia:
Annalisa, a me su pc l'allegato in prima pagina da oggi si apre grandissimo e non riesco a modificare, avrò pasticciato... Posso chiedere il tuo aiuto?