Visualizzazione Stampabile
-
Visto così mi piace Roby... Anche il diametro del cerchio disegnato sembra corretto :ok:
-
ci sono anch'io!!!! corro a cercare un ricamo adatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Eccola... E ti pareva che un semplice semplice "io ci sono" potesse bastare :disperation: hihi
No rox non credo che un sal può durare un anno ma tu intanto iscriviti, tanto il tutorial è consultabile anche dopo chiusura e per te, ma proprio perché sei tu :palla:, ci sono anche dopo se hai problemi di esecuzione.
Come vedi... Non hai scampo :perepepe:
Mannaggia....mi hai intrappolato! Credevo di salvare la faccia tirandola in lungo :arrossito: m'hai sgammato :ammy: ok... iscrivimi :lingua-dolce:
-
Citazione:
Lucia59
Ho controllato... Il mio profilo dice che sono presente come "lucia" l minuscolo
Ho provato risalire a te x contattarti ma non trovo nemmeno te.... Perse nei meandri di Pinterest hshahaha
Mi consolo...non sono proprio così imbranata.... cioè....non sono da sola...:fischietto::hi3:
-
Citazione:
Lucia59
Roooooooooxxxxxxx così si fa, esattamente come Sonia :sveglia:
:ooohhh:
-
-
Ecco così si fa :alberello:
Ho dovuto aggiungere delle righette per le altre partecipanti.. :pinocchio:
Benvenute Amedea e Rox :stretta-di-mano:
-
Citazione:
zagor
Mi consolo...non sono proprio così imbranata.... cioè....non sono da sola...:fischietto::hi3:
Hahahaha
-
Allegati: 1
Devo cambiare schema :piango: mi mancano troppi colori!!!
Seguirò Roby e ricamerò il mio primo schema di Veronique Enginger, vado a preparare il tutto e poi posterò il materiale
-
Che bel gruppo si sta formando :stellina-danzatrice
Mari, il tuo primo Veronique? Io adoro i suoi schemi e ho già iniziato a mettere le prime crocette