Sharon prova anche solo a non buttarti e ti ci butto io a rischio di ulteriori sedute dal osteopata :ghignata:
B E N V E N U T A :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Sharon prova anche solo a non buttarti e ti ci butto io a rischio di ulteriori sedute dal osteopata :ghignata:
B E N V E N U T A :smack!:
Anna allora mi prendi in giro.... Avevo capito bene :alberello:
Benvenuta :cuore1:
Corro a mettervi in lista prima che mi scappate :dog:
Ahhhh presa dalla sorpresa e dal entusiasmo ovviamente aspettiamo di vedere i vostri schemi e sicura di altri due capolavori non dimenticate che Rox lavora x Halloween 2021...percio non siete poi così fuori tempo hahahaha
Carissime, con vero gioia ho verificato che siamo a quota 10 di iscrizioni a questo mio primo Sal... Credo che ve lo devo perché lo meritate...
F E S T A A A A A A A A A A :hola2:
Allegato 460510
Con calma e senza spingere, tanto elda non c'è hahahaha
Sonia non bere troppo che hai un obiettivo x oggi :ghignata:
Buon pomeriggio ragazze. Anche io ieri approfittando della domenica di relax ho messo sù un pò di crocette
Roberta e Lucia i vostri lavori sono bellissimi :)
Benvenuta Anna e Sharon, anche io era da un anno che non mettevo una crocetta su una tela :) grazie Lucia per avermi fatto ritornare la voglia :baciii:
Osteopata? :paura-3:
E io che speravo in un bel cuscino morbido sul quale atterrare senza danni!
Grazie Lucia! :baciii:
Per quanto mi riguarda, entro domani cercher? di essere pronta con schema e occorrente. :)
Ormai il 2021 ? alle porte! Facciamo una corsetta? :spidigonzales:
Grazie a te Annalisa che ti sei fatta tentare dalla mia proposta... Pure io avevo un blocco del ricamo ma una volta preso l'ago in mano è tornata pure la calma e una certa serenità... Almeno fin quando mi concentro sul ricamo..
Mi piace lo schema che hai scelto e pare pure di dimensioni giusto per non riempire troppo o perdersi nello spazio disponibile..
Benvenute alle ultime iscritte!
Grazie per la festa Lucia, mi raccomando manteniamo le distanze e usiamo la mascherina però, siamo al chiuso:ridere6:
Annalisa sta venendo proprio bene!
Io mi sono data al cucito in questi giorni, domani riprendo le crocette
Dimenticavo, eventuali richieste speciali che esulano dal sal (tipo cuscini e varie) vanno fatto in separata sede allegando codice fiscale e in caso di tipo mangiareccio certificato di buona salute. :palla:
:stellina-danzatrice sono curiosa vedere cosa farai