Ciao ragazze,avrei da proporvi una cosa,di realizzarequesti due ricami con me se vi va possiamo organizzare un sal a tappe
Io vi metto le foto fatemi sapere:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,avrei da proporvi una cosa,di realizzarequesti due ricami con me se vi va possiamo organizzare un sal a tappe
Io vi metto le foto fatemi sapere:occhiolino5:
il 2^ avevo già in programma di farlo: se é x quello io ci sto.
per me è uguale....basta che nn sono sola se no non li farò mai
Il secondo è stupendo.............se non ricordo male è un autore hot se così fosse vi prego di ricordare che è vietato pubblicare lo schema.
Io intanto ci penso
E' hot infatti
Va benissimooooooooooooooooooooo:cuore1:
Belli entrambi gli schemi, ci penso su perche' sono gia' bella carica di impegni!!:puntocroce:
A me piace di più il primo potrebbe diventare un fuoriporta?
certo che si :smack!:
Dai ragazze tanto a Natale c'è tempo quindi le tappe saranno molto comode:occhiolino2:
Il secondo era nei miei programmi...se si ricama in compagnia è ancora meglio....io ci sto.
Mamma mia!!! i ricami sul Natale li farei tutti, ma come faccio con tutto quello che ho in cantiere!! :ammy:
Ci faccio un pensierino.
ciao, Paola
anche ioooo...
il secondo lo avevo adocchiato girando in rete
baci elvira
che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :smack!:
Ragazze come ci organizziamo? aiutatemi perchè io da sola sono una pasticciona:arrossito:
beh, per prima cosa dove si trova lo schema? dai cenini?
baci elvira
Tranquilla ale, sicuramente qualche brava moderatrice ti affianchera' per spiegarti come proporre "ufficialmente" questo sal!!
non vedo l'ora!!!Ti pregp pero'...tappe lunghe ok? mooooooolto lunghe:ridere6:
un bacione e buon lavoro
okok :-)
Ragazze ma quale dei due facciamo?
oddio non mi potete tentare così però..........uffiiiiiiiiiiiiiiii.....
ci penso un pò............ma sono molto combattutaaaaaaa.........
ah e comunque 2° schema....lo avevo già addocchiato!!!!
baci
okok io li vorrei fare entrambi quindi posso aprire due sal diversi ,oppure iniziare uno e poi fare l'altro basta che mi fate capire....
non si potrebbe mettere un sondaggio?
vada per il sondaggio, sentiamo anche le altre!
e come si mette il sondaggio? helpppppppppppppppppp
Questo non so proprio dirtelo, mi spiace, aspettiamo che ci risponda qualche moderatrice o manda tu direttamente un mp per chiedere le "istruzioni":occhiolino:
Proprio ieri (o stamattina? sto rimbambendo) Mindycreativy ha chiesto la stessa cosa e le ha risposto una moderatrice su come fare concretamente.
Fai una ricerca. Io non posso xché sto a casa si ma ci stiamo contendendo il computer io e mia figlia ......
Ciao
Belli entrambi, ma io mi aggregherei se scegliete il primo, non possoo prendere impegni troppo impegnativi! :ridere6: Ovviamente aspetto di vedere le tappe.
L'autrice del secondo è Sue Hillis, autore vietato, quindi vi ricordo che non è possibile pubblicare lo schema nè scambiarlo privatamente.
Grazie per la collaborazione.
io vorrei fare il secondo
baci elvira
Aledena prima di tutto devi aprire un nuovo post nell'apposita sezione e dare un titolo al sal...................magari proprio il nome dello schema.
Poi devi aggiungere tutte le informazioni necessarie, poi una moderatrice di sezione ti metterà il post in rilievo fino al termien delle iscrizioni.
Per il sondggio direi di aggiungerlo a questo post in modo da decidere lo schema qui.........................se vuoi te lo apro io.
Si grazie Alisanna sei un tesoro :tidoilcuore:
Ho votato per il sondaggio!!!! Io vorrei fare il secondo schema.........
Ho votato anch'io!!!!
P.S: per le calorie che non si contano....
Fatto, ho votato anch'io, per il secondo!:occhiolino5:
anch'io l'ho fatto, ma per il primo, forse non passerà:triste: vedo che siete per ora orientate al secondo.
votato anche io.... il secondo ovviamente, come avevo già annunciato
baci elvira
votato il secondo!