Allora tentiamo e non rinunciamo
Visualizzazione Stampabile
Allora tentiamo e non rinunciamo
Quanto mi dispiace Irina, che brutto essere violati nella propria intimità, brutto che qualcuno tocchi le nostre cose! Non pensare al sal, quello non scappa!
Oh quanto mi dispiace!!!!!! Io ci sono passata ed è un'esperienza che non auguro a nessuno quella di trovare la casa aperta e rovistata, oltre che i danni materiali, anche psicologici!!!!
Irina mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo :abbraccioforte:.... per fortuna non eravate in casa!
Non preoccuparti per il sal: noi intanto ci prepariamo e ti aspettiamo qui buone buone:cioccolatini: (per tirarti su di morale)
grazie mille ragazze per il sostegno! hanno aspettato che uscivamo tutti quanti, ci curavano da mesi. ma sono scemi però: avevo l'oro in porta gioie che non hanno toccato ( ho 2 rubini grossi della nonna) e mi hanno portavo via una Nokia tutta scassata (c'era dentro la scheda disattivata con tutti i numeri). a pensarci bene li davo sti 500 euro, almeno non mi rompevano la porta blindata ( la serratura ci è costata oggi 120 euro). loro delle mie descrizioni non se ne faranno niente ed io ci ho messo tantissimo per batterli e definirli, quasi tutti erano pronti per la traduzione in italiano. pensavo di metterli nel mio negozio su ravelry entro qualche settimana...
per fortuna che non sono entrati di notte e non hanno spaventato i bambini.
pensate dove sta andando l'italia: ti rubano in casa di sabato in pieno giorno d'avanti ai testimoni e nessuno chiama i carabinieri! Tanto per precisare: erano italiani.
Irina quanto son dispiaciuta per tutto cio' che ti e' successo !!
Esperienza che conosco , sto ancora ringraziando di non essermi svegliata quando son entrati e dormivamo ...
ma ti capisco molto bene e altrettanto capisco cosa voglia dire peredere gli archivi -.- a me e' successo per rottura ...
Tutto si sistemera' , ti aspettiamo per il sal appena potrai .
Oooooooooooh mi spiace davvero tanto Irina per l'accaduto, pazienza l'importante è non aver subito nulla tu e la tua famiglia!!!! Però è anche vero che chiamare i carabinieri è dovere di tutti quanti noi!!!
grazie ragazze! si, meno male che non c'eravamo! spero che sia la cosa peggiore che mi è successa in tutta la mia vita!
a me sembra strano che una persona non sia tenuta di chiamare i carabinieri quando diventa il testimone di un delitto. ma dove sta andando il mondo!? tra un po' cominceranno ad ammazzare la gente sotto gli occhi di tutti senza che qualcuno intervenga!?
bastava che dicessi (anche senza farsi vedere): "chi va la!?" e li faceva scappare.
Purtroppo stiamo raggiungendo livelli di menefreghismo assoluti, ognuno pensa solo più a sé stesso e alle proprie cose ed è molto triste!