Che bello! Adoro i Dawn Taussaint!! Non so se riuscirò a partecipare, ma ti ringrazio tantissimo per averlo proposto, Irina! :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Che bello! Adoro i Dawn Taussaint!! Non so se riuscirò a partecipare, ma ti ringrazio tantissimo per averlo proposto, Irina! :tvb3:
Ciao, vorrei partecipare ma sicuramente avrò problemi a seguire le istruzioni in inglese. In attesa di avere istruzioni .
sì sì, io ci sono... spero solo di trovare il filato, ma ci sono!!!!!
Ci aiuteremo a vicenda e poi sicuramente Irina ci darà una mano!!
:dubbio-3: Ma di che colore sono la punta delle zampe e delle orecchie? Sembrano grigie.... o verde scuro....
Ragazze! ci hanno derubato! mi hanno portato via il pc con tutti i miei file. sono rovinata!
hanno rubato il fonepad appena regalatomi con tutti i numeri telefonici dentro, non posso più chiamare a nessuno. il SAL è spostato in data da destinarsi. che bella giornata di m....!
Ossignore!! Irina, mi dispiace da morire!!!
Hai ragione Tary! ad agosto è Assunta. anch'io sono una schiappa con le feste religiose. però quel mio piccolo errore è stato prodigo. non so se sarò in condizioni di condurre il SAL.
Dai Irina, vedrai che si sistema tutto! Meno male voi non c'eravate...pensa se facevano del male a te o ai bimbi