Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale 22
Si Marta sono due filati diversi , anche di costo diverso, il perlè costa di più ed è molto più fino e sarebbe sprecato per imparare ..... :)
io ci ho fatto la collana verde che ho postato nei miei lavori a chiacchierino
di nulla Giulia :smack!:
Ok perfetto grazie!! Allora posso pensare di comprare gli aghi che hai postato tu in modo da avere misure diverse, poi compro 1 gomitolo di filato da uncinetto (5 o 8? Qual'è il più grande?) per imparare... e quando sarò capace e se mi verrà bene sfrutterò tutto il mio perlè da ricamo che grazie alla suocera ho in gran quantità e colori. :ghignata:
-
Citazione:
martac
Ok perfetto grazie!! Allora posso pensare di comprare gli aghi che hai postato tu in modo da avere misure diverse, poi compro 1 gomitolo di filato da uncinetto (5 o 8? Qual'è il più grande?) per imparare... e quando sarò capace e se mi verrà bene sfrutterò tutto il mio perlè da ricamo che grazie alla suocera ho in gran quantità e colori. :ghignata:
Marta prendi l 8 che ci lavori bene e si presta bene per tutto ..collane bracciali orecchini ..non so con cosa partite ma ti ci troverai bene :)
-
Allegati: 4
Vi faccio vedere la differenza del lavoro con il cotone più grande e quello più fino
( non so se riuscite a notarla )
io uso il 20 della Babylon di solito :)
Questi sono orecchini che possono essere trasformati in ciondoli :)
quello rosso è stato regalato da mio figlio per San Valentino alla sua ex ragazzina
-
Eh sì la differenza si vede!! Seguirò anche io il tuo consiglio Vale e prenderò il kit di aghi e il filato da uncinetto n 8!
Faccio un ordine dai cenini e poi sono pronta x partire quando vuoi Tary!!! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
come si chiama il kit di aghi???
proprio aghi da chiacchierino???
-
Si clio, aghi da chiacchierino! Nel primo post Tary aveva messo quelli che si trovano su casa cenina, è un kit con aghi di diverse misure.. Se invece ne vuoi prendere solo uno magari chi già lo sa fare può consigliarti la misura più adatta x iniziare..
-
Citazione:
Giulia_87
Si clio, aghi da chiacchierino! Nel primo post Tary aveva messo quelli che si trovano su casa cenina, è un kit con aghi di diverse misure.. Se invece ne vuoi prendere solo uno magari chi già lo sa fare può consigliarti la misura più adatta x iniziare..
Grazie Giulia...
vedo cosa riesco a trovare...
il filato n.8 ce l'ho bianco e mi farò andare bene quello per imparare,
ma l'ago devo comprarlo.
Ora chiederò ago da chiacchierino, ma non so se li vendono singoli.
Su casacenina però la spedizione costa quasi quanto gli aghi!!!! :furiosa:
-
Qua da me per un ago solo mi hanno chiesto quasi quanto il kit di casa cenina.. Magari da te li trovi a meno! Io mi sacrificherò e x ammortizzare un po' le spese di spedizione aggiungerò qualcos'altro [emoji23][emoji12]
-
Anche su casa cenina gli aghi singoli costano quasi come il kit. :occhiolino5:
E anch'io dovrò sacrificarmi e comprare qualcos' altro... al mio primo ordine ho raggiunto di proposito i 50 euro per avere la spedizione gratuita. :ahahah: :ahahah:
Solo che ora non ho bisogno molto uffa... :disperation:
-
ma quanto costerebbero questi aghi che avete visto voi, io dalla mia merciaia ( che a dire il vero non pensavo li avesse) li ho trovati a 12€ il kit di 4 aghi dal più sottile tipo per filato n°50 fino a quello per un filato più grosso tipo n°5 e li vendeva anche sfusi.