Valeeeeeeee mi piace la seconda stoffa che hai postato!! E' come quella che piaceva a me trovata qui ...................ma non è natalizia quindi adatta sempre...............ci faccio un pensierino.
Visualizzazione Stampabile
Valeeeeeeee mi piace la seconda stoffa che hai postato!! E' come quella che piaceva a me trovata qui ...................ma non è natalizia quindi adatta sempre...............ci faccio un pensierino.
Ok .....Annalisa...
che dire...è bella davvero...
anche a me piace...
un abbraccio Vale
Cara Vale! La tela con le rose che hai trovato é veramente bella e non é affatto cara! (io sono abituata ai prezzi di qui, che sono alle stelle!). Il problema penso che il ricamo iniziale( i mesi dell'anno) non ci vanno! Sono troppo grandi rispetto ai punti di questa tela( una ventina circa) . io ci vedrei più qualcosa con le rose per rimanere in tema..... Che ne dici? Bacione. Gabi
Buondì Gabi,
ciao...si in effetti non sono care come tele...
è bella veramente quella con i rosoni mi spiace che le foto non rendono molto...
già è tanto che me le hanno fatte fare...
comunque si ...i mesi dell'anno non ci stanno ....e non ce li vedo affatto...
un abbraccio
un bacione Vale
con quel tessuto di fiandra a fiori ho ricamato una tovaglia,
negli oblo ho ricamato una rosa monocolore stilizzata che si racchiudeva in tondo a creare un cerchio come l'oblo,se posso vado dalla ragazza alla quale l'ho regalata e la fotogrrafo se ce l'ha a portata di mano,
ciao,fiorella
Grazie Fiorella,
per la tua gentilezza...
un :abbraccio: Vale
Ragazze ci siamo fermate ....
che facciamo?
Un :kissoflove: Vale
non sono uscita,spero domani di farlo e vedro' di vedere se è possibile fotografarla
ciao,fiorella
Grazie Fiorella,
tranquilla...quando puoi lo farai....
Sei un tesoro...
un:iloveyou: Vale