Marilena , nei messaggi privati non e' possibile inserire in quel modo , quelle sono e istruzioni per allegarli ai messaggi di questo o altri post
prova ad inserirli qui nella tua prossima risposta
Visualizzazione Stampabile
Marilena , nei messaggi privati non e' possibile inserire in quel modo , quelle sono e istruzioni per allegarli ai messaggi di questo o altri post
prova ad inserirli qui nella tua prossima risposta
Nadia condivido il tuo modo di procedere seguendo passo passo i vari passaggi presi da una pubblicazione, io ho parecchio materiale ma come vedi sono imbranatissima e ancora non riesco a inserire immagini, appena riesco sono a disposizione per condividere le lezioni che mi hanno permesso di imparare. Ci vuole comunque attenzione e pazienza. Buon lavoro, Marilena
al momento Marilena abbiamo una pubblicazione molto esaustiva
cio' che ci occorre son le spiegazioni e i trucchi e consigli che non possiamo vedere o leggere da li ^_^
quindi il contributo sara' prezioso per ogni lezione ^_^
Ragazze che bello...una cosa nuova da imparare...mi piacerebbe tanto partecipare...
Nadia secondo te posso utilizzare l'emiane di cotone che ho utilizzato per fare l'albero???se si....che filato dovrei comprare???Grazie e scusa le mille domande ma io parto proprio da zero...perĂ² ho tanta voglia di imparare...
Ma benvenuta Mary
la tela che hai e' perfetta !!
per i ricami servon filo in cotone , "ritorto " o "perle' " sia del 8 che del 12 ^_^
avvisate che e' per l'hardangher se vuoi c'e' una pagina qui interessante : https://www.casacenina.it/blog/harda...ominciare.html
corro ad aggiungerti !!!
Grazie nadia e per i colori come mi regolo???
la tecnica classica prevede il filo dello steso colore della tela
in questo modo i punti con le sfilature risulteranno piu' uiformi , ma si posson usare anche colori a contrasto o abbinarli ^_^
vai a vedere qualche post indietro ^_^
stasera apriamo il sal ufficiale e riunisco le indicazioni !!!
ok allora aspetto l'apertura del sal e poi mi tuffo a comprare il necessario...come sempre quando si tratta di imparare qualcosa nuova sono impaziente:tidoilcuore:
ho appena aperto il sal : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ger-73404.html
possiamo continuare a parlare di la ^_^
ps: chiudo il post ^_^