Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
E se le brave allieve diventassero tre? :angelo-pensante:
dai Francy che uniamo i banchi.
-
Citazione:
Sonia76
dai Francy che uniamo i banchi.
Ok ci sto, vedrò di spostare il banco silenziosamente.......meglio non farsi notare sin da adesso!!!:arrossito:
-
Uh!!! Anche la Francy!!!!
Su su su... ricompattiamo il gruppo e.. ragazze... oh, non facciamo scherzi.. che silenziosamente!!!!
1, 2 3 ... :dog: confusione!!!
-
Citazione:
ale3970
Grazieeeeeeee Violetta ! Pronta con l'ago in mano !
ma grazie a te cara Ale che hai lanciato la proposta per questo sal:amore-micioso:
-
Citazione:
Sonia76
ciao jrjs,
il piccolo punto è simile al mezzo punto giusto? solo che essere fatto ùsu una tela dove lo schema è stampato si possono creare i ricami usando gli schemi per il punto croce??? E' così ho non ci ho capito nulla???
In tutti i casi io ci stò.......sonocuriosa e ho tanta voglia di imparare tutto quello di nuovo che c'è da imparare sul punto croce.
Grazie per l'iniziativa.
cara Sonia, grazie a te. Si, per il Piccolo Punto si utilizzano gli schemi del punto croce. il Piccolo Punto e il Mezzo Punto sono 2 tecniche simili, ma distinte. Sul davanti sono identici, cambia il rovescio. Come cambia l'uso a cui sono destinate e di questo avremo modo di approfondire durante il Sal........c'è troppo da aggiungere. Entrambi i punti citati, ma in questa categoria và incluso anche il punto a croce, possono essere lavorati sia sù trame stampate, ma si attenua la definizione del disegno, che sù trame vergini usando uno schema e in questo caso si possono ottenere a seconda della complessità degli schemi, degli effetti stupefacenti
-
Citazione:
tulla
.. che posso lasciare da sola la mia compagna di merende?!?!
Ci sono pure io, se mi vuoi... e poi io e la mia amichetta siamo brave, silenziose, diligenti...
Ahahahahaha
Sei la benvenuta cara Tulla, un tocco di allegria non guasta
-
Citazione:
alisanna72
Violetta quando pensi di iniziare col sal ufficiale contatta una moderatrice di sezione così chiudiamo questo tread e apri quello ufficiale nella sezione "sal impariamo" , buona fortuna per questo bellissimo sal vi seguirò sicuramente
Grazie mille Alisanna
-
Citazione:
daerokiss
ciao ragazze! il piccolo punto si usa sempre per il punto croce? perchè io non so ricamare altro...
Si si utilizzano gli schemi per il punto croce , è più facile del punto croce ma vedrai nel corso del Sal quante e tante belle cose si possono realizzare
-
Citazione:
mordicchio
Ci sono anch'io per questa nuova avventura.
:pulcino:
benvenuta e grazie cara
-
grazie jrjs....allora aspetto l'apertura del sal...a tutto piccolo punto