Visualizzazione Stampabile
-
ciao veronica!!!
non ho più avuto notizie di questo sal ed eccomi qui!
in questo periodo dovrei essere un poco più presente sul forum!!! ancora non riesco a fare un giro per il forum per scegliere un sottoalbero, tra un pò metto a nanna la peste Bea e poi ci provo, ma son poco fiduciosa!!!
-
Allora speriamo che la peste dorma un po di più, sai quando vedo che la mia pestina non vuole riposare le faccio 50ml di camomilla e nel giro di 15 min so strofina gli occhietti e vai con la nannaaaaaaaaaaaaaa:buonanotte:
Scerzi a parte arianna spero tu trovi qualcosa mi piacerebbe farlo un sottoalbero, anche se non so se farò l'albero dato che la peste già gattona.
-
chiara, purtroppo la peste non ha chiuso un occhio per tutto il pomeriggio! e purtroppo ha 22 mesi, quindi scende dal letto da solaaaaaaaaaaaaa!!!!
ora provo lo stesso a farmi un giro, sempre se bea non vuole venirmi in braccio per pestare a caso i tasti del pc!!!!
-
Dai tranquilla sono sicura che prima o poi troverai qualcosa.
-
Scusatemi tutte ma ultimamente non è un bel periodo e non riesco a passare dal forum...in ogni caso dubito che avremmo potuto organizzare il sal per questo natale....se vi va ci risentiamo a settembre per organizzare il nostro sal sottoalbero 2013!
:ciao-ciao:
-
ok cara sarà per il prossimo .:occhiolino7: