ciao a tutte, vorrei ricamare un sottoalbero, ma è un lavoro così grande che iniziandolo da sola temo possa diventare un UFO....partecipereste ad un eventuale SAL????
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, vorrei ricamare un sottoalbero, ma è un lavoro così grande che iniziandolo da sola temo possa diventare un UFO....partecipereste ad un eventuale SAL????
è una bellissima idea Veronica, ma io non posso partecipare...ho troppe cose da fare, e vorrei finalemente prepararmi la tanto sognata tovaglia natalizia che ancora mi manca!!
spero parteciperà qualcuna..vi seguirò!!
Mi piacerebbe poterlo ricamare ma poi?
Sotto il mio albero ci finisce sempre il presepe!
Comunque anche io darei prececenza ad una tovaglia, se non fossi così presa da altri lavori!
Però proponi l'idea, qualcuna la troverai di certo.
Ciao
Ciao Veronica,mi piace molto quest'idea...lo sai...
Hai già in mente qualche soggetto?
per me va bn,io ci sn ...l importante che nn siano tappe con molto lavoro!!:puntocroce:
Ciao Veronica anche io vorrei partecipare ma vorrei vedere il soggetto e la durata delle tappe
a dire il vero avevo pensato ad un sal aperto...in cui ognuna può scegliere il suo soggetto....personalmente ritengo che questo tipo di lavori abbastanza impegnativi debbano piacere al 100%...io avevo pensato di fare dei fizzy moon per riprendere il calendario dell'avvento creato da Natalia che stiamo facendo per il sal...appena avrò un attimo di tempo andrò a cercare tra le sue 200 pagine di post se ha creato altri schemi natalizi oltre a quelli del calendario...in caso contrario chiederò se qualche maghetta può creare qualche schema, ho già controllato in rete e ci sono delle immagini carinissime!
E' una bella idea... quasi quasi ci faccio un pensierino......
Mi piacerebbe vedere alcune delle vostre idee....:yes!:
mi piacerebbe, ma non credo di avere il tempo... però ci penso su un pò e vi faccio sapere
baci elvira
Wow sarebbe proprio bello, ma purtroppo devo assolutamente declinare la strepitosa idea perche' sono sommersa di sal, uno molto impegnativo proprio per Natale, sara' per la prossima, baci e complimenti per la bella idea!:smack!:
Ciao io vorrei partecipare ma ho paura di non farcela perchè ho il trasloco in vista però può essere che ce la faccio a finire entro fine giugno quindi lascio un punto interrogativo e ti faccio sapere più in la perchè l'idea mi piace un sacco
bella come idea, siccome sto nella casa nuova ho tanta voglia di realizzare delle cose per me a natale, certo anche una tovaglia sarebbe u n bel sal o un fuoriporta. ma le tappe quali sarebbero?
ciao a tutte, non sono sparita....avete cercato un po nel forum tra i vari sottoalbero???ce ne sono di veramente belli!io intanto mi sono messa in contatto con Natalia per vedere se con i vary fizzy che ha già creato riusciamo a tirar fuori un sottoalbero!
bell'idea! solo che per questo natale sono un pò piena di cose da fare!
quindi mi sa che passerò purtroppo
Veronica...mi piace tanto la tua idea.
Anch'io sto facendo il calendario d'avvento con fizzy e abbinarci un bel sottoalbero non sarebbe male....
Se la cosa parte quasi quasi mi aggiungo anch'io!!!
Kisssssss
Io vi seguo da molto tempo e sono indecisa!!! Aspetto che si scelga lo schema e poi deciderò cosa fare!!!! Ciaooooooooooooo
veronica, l'idea mi piace un sacco!!! avevo giusto pensato di fare un sottoalbero ed ecco pronta la tua proposta!!! aspetto di vedere cosa proponi come schema!!! altrimenti sceglierò qualcosa dal forum!!!
p.s. se nn mi senti su questo post ... potresti mandarmi una mail ;) grazie!!
ciao veronica!!!
non ho più avuto notizie di questo sal ed eccomi qui!
in questo periodo dovrei essere un poco più presente sul forum!!! ancora non riesco a fare un giro per il forum per scegliere un sottoalbero, tra un pò metto a nanna la peste Bea e poi ci provo, ma son poco fiduciosa!!!
Allora speriamo che la peste dorma un po di più, sai quando vedo che la mia pestina non vuole riposare le faccio 50ml di camomilla e nel giro di 15 min so strofina gli occhietti e vai con la nannaaaaaaaaaaaaaa:buonanotte:
Scerzi a parte arianna spero tu trovi qualcosa mi piacerebbe farlo un sottoalbero, anche se non so se farò l'albero dato che la peste già gattona.
chiara, purtroppo la peste non ha chiuso un occhio per tutto il pomeriggio! e purtroppo ha 22 mesi, quindi scende dal letto da solaaaaaaaaaaaaa!!!!
ora provo lo stesso a farmi un giro, sempre se bea non vuole venirmi in braccio per pestare a caso i tasti del pc!!!!
Dai tranquilla sono sicura che prima o poi troverai qualcosa.
Scusatemi tutte ma ultimamente non è un bel periodo e non riesco a passare dal forum...in ogni caso dubito che avremmo potuto organizzare il sal per questo natale....se vi va ci risentiamo a settembre per organizzare il nostro sal sottoalbero 2013!
ok cara sarà per il prossimo .:occhiolino7: