Visualizzazione Stampabile
-
Oppure semplicemente riapri i due Sal [emoji4] anche se ad uno dei due partecipano in poche non importa é sempre un modo per mantenere in vita il forum. Per quel che mi riguarda cerco di esserci per quanto mi sia possibile. L'anno trascorso é stato un anno che mi ha distrutto fisicamente. Spero per il prossimo di riuscire a ritagliarmi qualche spazio per me per potermi riprendere. Grazie ancora per questo trend
[emoji3590]
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Oppure semplicemente riapri i due Sal [emoji4] anche se ad uno dei due partecipano in poche non importa é sempre un modo per mantenere in vita il forum. Per quel che mi riguarda cerco di esserci per quanto mi sia possibile. L'anno trascorso é stato un anno che mi ha distrutto fisicamente. Spero per il prossimo di riuscire a ritagliarmi qualche spazio per me per potermi riprendere. Grazie ancora per questo trend
[emoji3590]
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con Annalisa
Ho lavorato al mio ricamo ufo per partire da una base aggiornato
-
Ciao anche qui, da ultima arrivata partecipo con piacere a questo sondaggio; il sal ufo è una manna per chi come me ha cassetti e armadi pieni di ufo!
-
Benvenuta Lela76 nel gruppo.:smack!:
-
Buonasera! Io mi sono iscritta al Sal Filini Spazzatura 2023 e mi piacerebbe continuare anche l'anno prossimo, con il buon proposito di essere pi? partecipe sul forum.
Grazie per il sondaggio!