Annalisa sei riuscita?
Visualizzazione Stampabile
Annalisa sei riuscita?
Ciao Mary, io come già immaginerai sono per partecipare a tutte e due i sal, ho comunque votato per il sal ufo con la speranza che poi mi facesse votare anche per quello dei filini dato che come Annalisa per entrambi non si poteva fare, ma non riesco a votare per una seconda volta.
Per i filini anche di quest'anno, passato il Nataleo meglio ancora tutte le feste se volete possiamo cercare di fare qualcosa con calma fuori dal tram tram del Natale che è già impegnativo di suo, che dici Mary??
Probabilmente ho messo come opzione una sola risposta:arrossito:, ma non riesco a risolvere. Spero possa farlo Annalisa
Per me è una bella idea, scrivilo nel tread del sal così sentiamo cosa dicono anche le altre
MarY no io non posso farlo magari annullalo e lo lanci di nuovo ma barrando tra le opzioni risposta multipla
Mi ha fatto aggiungere l'opzione tutti e due ma purtroppo chi ha votato non può rifarlo quindi è inutile :(
Mari, prendi in considerazione anche i commenti di chi, come me, non è riuscita a votare ad entrambi i sondaggi.
Certamente Daniela!
Se non ho contato male, siamo a 6 per il sal UFO e a 4 per il Sal filini