io maluccio ma male che vada lo finirà quando tornerà indietro!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io maluccio ma male che vada lo finirà quando tornerà indietro!!!!!!!
ohi ragazze!
vedo che siamo più o meno tutte in ritardo!!!!
anche io sto crocettandfo come una matta, ma per domani sicuramente nn finirò la mia parte!
ho dovuto riniziare due volte il lavoro!!! e giusto ieri mi sono accorta di aver sbagliato a contare le crocetto ed ho dovuto disfare una parte!!!!
cmq dove arrivo metto un punto, vedo che siamo tutte orientate a spedire al max giovedì!
cmq la tela è divisa, ed anche lo schema.
io ho ricamato una parte centrale, perchè mi sono accorta che lo schema nn era completo, mancavano 5 righe. ho dovuto in tutta fretta imparare ad utilizzare un programma per creare schemi, e ricostruire la parte mancante. ci ho messo una giornata intera. e con giornata intera intendo proprio tutta la giornata, una di quelle che ho passato chiusa in casa per neve!!!!
cmq il lavoro è bellissimo!! son un sacco di crocette e ci sono delle sfumature (con conseguente cambio di filo) ma secondo me con 15 giorni si fa in tempo a finirlo!!!
perfetto, allora rimaniamo per giovedi!io non ho diviso la tela perchè secondo me è meglio se il mio viene fatto in ordine perchè ogni personaggio è collegato all'altro e a saltare un pezzo se si sbaglia anche di una sola crocetta non torna più nulla!
:ciao-ciao:
Ciao a tutte!
Qualcuna ha spedito????Io no....ho noemi con la varicella....purtroppo....checco è 6-14 quindi anche domattina non potrò uscire...vado sabato!scusa arianna ma non posso fare altrimenti!
Ragazze io ero fuori e spedisco domani con posta celere...
voi come siete messe?
Veronica mi dispiace per la piccola!!!! Su su dai che passerà in fretta anche questa!!!! Un abbraccio a te e alla piccola da me e sonia!!!
Veronica da oggi puoi modificare il primo post dell'iniziativa!!!!
Così che la madrina sei tu e io la co-madrina..... se ci sono problemi io ci sono sempre... ma è più giusto che a seguire l'iniziativa sia qualcuno che la sta facendo e non io che non centro nulla.....
Buon lavoro a tutte!!!
veronica, mi dispiace per tua piccola!!!!
cmq neanche io ho spedito! in questi giorni ci ho lavorato poco e nulla, quindi domani (salvo contrattempi dell'ultimo minuto!) spedirò!
un abbraccio a tutte!
ragazze io stavo aspettando dei colori mancanti,
....................oggi mi sono arrivati, se va tutto bene (visto che è l'ultimo di Carnevale) domani spedisco con raccomandata1
ciao ciao
per fortuna l'ha presa in forma abbastanza leggera, non ha avuto febbre e le bollicine le danno poco fastidio.....adesso vediamo quando fanno la crosticina, mi sa che li il prurito aumenterà!!!!!!
grazie per la possibilità di modificare il primo post....
ragazze siamo partite con qualche giorno di ritardo....comunque a quanto pare tutte (compresa me) spediremo domattina....se siete d'accordo io non sposterei la data della prossima spedizione, tanto di tempo ce n'è!
ci riaggiorniamo domani con la riconferma delle spedizioni!!
Confermo di aver spedito questa mattina!:paccoinarrivo:
Devo finire il prato e fare il primo ramo che fa da tacca, ma stanotte ci ho fatto le 4.30 e non ce la facevo davvero più!!!!Comunque il pezzo mancante non interferisce con la vostra parte, quindi lo farò a fine RR ....tanto dovevo comunque riprenderlo in mano per scriverci il nome e la data di nascita! Adesso non mi resta che aspettare i gatti del metro di giuseppina!
P.S. vado ad aprire il post delle foto!
ragazze notizie delle spedizioni?????
Scusate ragazze ma solo ora mi sono potuta collegare al pc ...... ho spedito stamattina (h. 8,30) con raccomandata1.....
Veronica la busta sarà da te domani
:color-ciao::smack!:
Pina
perfetto!!!!!!!
giuseppina il tuo pacco mi è appena stato consegnato!corro ad aprirlo!!!!!!!
Arianna mi ha avvertito di aver spedito ieri il suo metro... scusatemi se non ve lo scritto prima... in questi giorni sono sempre molto presa....
ok, grazie!!!
erika???
ragazze, son riuscita a passare solo ora!
ho mandato un sms ad annalisa, perchè nn avevo altro mezzo per cominucarvelo qui, e non volevo che vi preoccupaste più di tanto!!!
veronica: dobbiamo trovare un modo più diretto di comunicazione!!!!
potresti mandarmi una tua mail? quelle dall'ufficio riesco ancora a spedirle :D :D :D
corro a cercare di postare la foto!!!!!
ok, ti invio subito un mp...
ragazze scusate ma è stata una settimana delirante quella appena passata
SONO UNA SFIGATA CRONICA CON LE POSTE!!!!!!!!!
ho spedito il metro lunedì scorso, venerdì ho ricevuto il pacchetto di Arianna ed insieme mi è tornato indietro il MIO pacchetto rotto e malconcio....
sabato ho passato la mattinata in posta a litigare...considerate che qui ha diluviato lunedì e martedì scorso....il mio pacchetto portato lunedì è stato, non si sa come, perso insieme ad alte 3 raccomandate e poi ritrovato in uno stato pietoso....bagnato fradicio e mezzo aperto....
io oggi devo comprare nuovamente la tela la suddivido e la faccio ripartire così com'è...fortunatamente almeno le matassine che erano in due bustine di plastica non si sono rovinate!!!!!!!!!! domani faccio subito la spedizione....
NON HO PAROLE...sono super... inca....ata.....
le uniche foto che posso farvi vedere sono quelle del pacchetto malconcio.... il metro prima e dopo l'accaduto...
non ho davvero parole!!!!!!!!!!
rimedio subito....quando arriverà il metro...senza problemi fate quello che riuscite poi finirò io quando tornerà indietro...
spero vivamente prosegua meglio....
Ciao Erika!!
Come mi dispiace di quello che ti è successo!!! Non ci voleva proprio.... su su dai forza non demoralizzarti....
Hai mai pensato di abbandonare le poste e provare con il corriere?
Un abbraccio e buon lavoro a tutte....
davvero!maledette poste!credono di poter fare come vogliono perchè tanto non devono rispondere a nessuno!
quoto Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole..................
Erika, mi dispiace molto quello che ti è accaduto, ma non ti preoocupare del ritardo, non lo hai voluto tu, .......
soprattutto calmati e vedrai che tutto proseguirà per il meglio ...... (menomale che le matassine si sono salvate)
un abbraccio forte forte ed un bacio
ciao ciao
Ieri ho chiesto in posta alla mia "amica" che lavora lì e mi hanno spiegato che se si fa un reclamo scritto le poste dovrebbero risarcire almeno il costo della spedizione... è un magra consolazione ma almeno è qualcosa... mentre se si vuole il risarcimento anche del contenuto bisogna fare una raccomandata assicurata....
Pina ieri ho iniziato il tuo metro!!!!!Ho già fatto un bel pezzo!Ma la tua tela non è una 55, è più grande o mi sbaglio?????si ricama benissimo!
eccomi...spedito pacchetto!!!!!!!!! e prego che arrivi!!!!!!!!!!!
Giuseppina fai quello che riesci non c'è assolutamente problema, poi finirò io al ritorno!
Annalisa, infatti l'unica cosa che mi riscarciscono (dopo una mattinata passata ad inveire contro le poste)è la spedizione....
oggi sono in ferie, quindi ne approfitto per passare un pochino qui, prima che la mia peste si svegli (oggi niente asilo, andrà dai nonni che c'è anche il cuginetto, così familiarizzano un pò!)
appena finisco questo post andrò a postare la foto del metro, dato che l'altro giorno ho dovuto chiudere imprevvosiamente, poi siamo partiti per andare a trovare la suocera nel we e mi son dimenticata la macchina fotografica a casa!
erika, che sfortuna!!!!!! meno male che hai recuperato almeno le matassine!!!
veronica: ho un dubbio atroce. l'eltro girono abbiamo trovato tutte le targhette delle cassette delle poste staccate. nn so chi si sia divertito (nn credo neanche un bambino, perchè alcune di quelle cassette sono molto alte!!!) dato che nn ho ancora ricevuto il tuo pacchetto, nn vorrei che sia tornato indietrooooo!!!! ieri ho trovato solo un avviso del corriere sda, ma spettavo dei libri. invece è il tuo pacchetto???? (e così inizio a preoccuparmi per i libri!!!!!)
no, io ho spedito con poste italiane....vediamo se trovo la ricevuta così controllo...speriamo di non averla buttata!certo che fanno proprio schifo, ho spedito 10 giorni fa!!!!!!...basta da qui in avanti corriere!!!!!!!
Spedizione 145094735219 con data 21/02/2012: Accettato dal centro postale di VICARELLO in data 21-FEB-2012 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di LI ROMITO RECAPITO a VICARELLO in data 01-MAR-2012
A quanto pare è rimasta nel mio ufficio postale a stagionare 10 giorni...................vergognoso!domattina vado a chiedere spiegazioni!
arianna è successo quello che temevi.....stamattina ho trovato un avviso di una raccomandata in cassetta....sono andata alla posta ed era il mio pacco tornato indietro.....è arrivato all'aquila il 24 febbraio e l'hanno rimandato indietro con scritto destinatario sconosciuto...........
mi sono un po arrabbiata perchè oltretutto l'indirizzo era molto preciso....nome del condominio, numero della scala....è vergognoso, i postini concedetemelo non hanno proprio voglia di fare un c.... cosa gli costava suonare ad un campanello a caso e chiedere????????????????'adesso dovrò rispedire la raccomandata...vado a vedere se posso farlo con spedireweb...con le poste ho chiuso!
arianna ho controllato...con spedireweb spendo addirittura meno che con posteitaliane....l'unico inconveniente è che la prima data disponibile per il ritiro è martedì...il pacco sarà da te l'8 marzo....chiaramente ragazze se ce ne sarà bisogno sposteremo la data della prossima spedizione (anche per rimediare al tempo perso dal pacco di erika!))....sono veramente arrabbiata!mai più poste italiane!
ah beh vedo che non sono l'unica sf...ortunata con le poste....
Giuseppinaaaaaaaaaa dimmi che ti è arrivata la busta.....dammi buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ragazze ho ricamato tutto il giorno e ce l'ho fatta! Sono riuscita a finire il gattone di Pina, in questo modo le spedirò i due metri insieme risparmiandomi la prossima spedizione vista la sfortuna di questa....domani passeranno a ritirare il mio pacco, poi vi faccio sapere com'è...per ora con meno di 7 euro ho potuto spedire un pacco di dimensioni 20x30x10 con peso massimo di 5 kg...non male come tariffa direi....
Dinuovo auguri ai piccoli Vincenzo e Nikolas...mi sa che non avete visto i post....
http://www.megghy.com/forum/f40/auguri-nikolas-figlio-di-zukkerina-42264.html#top
http://www.megghy.com/forum/f40/buon...42197.html#top
Vado a mettere la foto nel post ed aggiornare il primo messaggio con le spedizioni....
Buonanotte!
:cuore1:
oh cavoli me lo sono perso si il post!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!