grazie Annalisa ora ci sono :)
sono contenta che la bimba stia bene...alla fine credo che siamo noi a spaventarci più di loro...
Nikolas mi ha fatto certi voli che non ti dico....
Visualizzazione Stampabile
grazie Annalisa ora ci sono :)
sono contenta che la bimba stia bene...alla fine credo che siamo noi a spaventarci più di loro...
Nikolas mi ha fatto certi voli che non ti dico....
Ragazze...
io sono curiosa come una scimmietta...
che metri avete deciso e per chi? dai dai così mi preparo :)
io lo farò per il mio bimbo Nikolas...ed ho scelto il metro di Nemo
Io sono veeeeeramente molto indecisa......quello di Nemo mi piace un sacco, ma mi dispiace farvi ricamare 2 volte lo stesso sogetto...in alternativo potrei fare quello di winnie, ma avendolo già iniziato su lino potrei magari finirlo fra qualche anno (magari per il secondo figlio......hihihihhi)
ah dimenticavo.....la destinataria è Noemina!!!!!
Annalisa dai un bacino alla piccola scalatrice!
:ciao-ciao:
giuseppina aveva parlato di un metro con gatti (un vervaco) per il nipote!
Vero per me non c'è problema anche ricamare lo stesso...vedi tu...quello che preferisci!!!!!!!!!
Veronica...
se fossi in te quello in lino lo farei diventare un bel orologio o quadretto o anche un bel fuori porta per la camera di noemi... e con lo stesso soggetto farei il metro bimbi.... ma vedi tu... sono tutti belli i vostri metri bimbi... per giuseppina vediamo cosa ha scelto e poi aggiorno la prima pagina...
@ Veronica:mi associo in pieno .... vedi tu quello che preferisci, comunque anche s eè lo stesso schema sono due punti diversi..
il mio metro è quello con i gatti di Vervaco e lo realizzo per il mio nipotino Vincenzo (che è nato lo stesso giorno del figlio di Zukkerina : Nikolas)
un abraccio a tutte
ciao
Ragazze posso chiedervi un enorme favore???????????
ho problemi con il lavoro e mi hanno ordinato una decina di borse per Natale e non riuscirei a stare nelle scadenze...è possibile fare partire il tutto da gennaio? altrimenti non c'è problema mi tiro indietro... non vorrei non riuscire a rispettare le scadenze...
vi chiedo scusa... :(
per me con spedizione da metà febbraio va più che bene...vediamo le altre se non hanno problemi!
per me ok!
Ciao ragazze
prima spedizione a metà febbraio....
per me è ok
buona serata
Manca solo arianna all\'appello e poi partiamo per il 14 febbraio cosa dite? Tutte in posta per San valentino!!!
va benissimo grazie mille ancora ragazze....
aspettiamo di sapere da Arianna...
Ho sentito arianna per mp e anche lei è d\'accordo per la prima spedizione il 15 febbraio quindi date modificate...
avete iniziato a mettere qualche crocetta?
Scusate ragazze ma stavo segnandomi le date delle tappe ma non mi trovo (se le tappe sono di 45 giorni, le prime due sono corrette, ma le seconde due no):
[GIRO:
spedizione entro e non oltre 15 febbraio 2012
spedizione entro e non oltre 1 aprile 2012
spedizione entro e non oltre 15 giugno 2012
spedizione entro e non oltre 1 agosto 2012]
secondo me le ultime due dovrebbero essere:
15 maggio
1° luglio
o sbaglio?
Fatemi sapere
ciao ciao e buona giornata
ragazze, finalmente riesco a passare!
purtroppo questo vuol dire che sono a casa dal lavoro ... ebbene bea si è ammalata di nuovo!!! povera me! ho passato tutta la mattina a fare nell'ordine
darle l'antibiotico
mettere le goccine all'orecchio
mettere lo spray nel naso
i fermenti lattici nel latte
e cercare di farle l'aereosol!
ora dorme!
come ho già detto ad annalisa, dal lavoro non riesco ad accere a questo sito, è bloccato dal websense aziendale!
la sera da casa nn sempre trovo il tempo di farlo (anche perchè dopo una giornata in ufficio, del pc nn ne voglio sapere nulla!)
è questo il motivo per cui ogni tanto sembro sparire.
ho lasciato tutti i miei contatti ad annalisa, quindi per lei son sempre raggiungibile!
se poi qualcuna di voi ha il talk posso aggiungerla tra i miei contatti, lì son raggiungibile costantemente tramite cellulare!
sapete che vi dico ... nn vedo l'ora che questo rr parta con la prima spedizione!!!!
arianna non ti preoccupare....povera piccola, speriamo guarisca presto!
Arianna dai un mega abbraccio a Bea e vedrai che presto sarà di nuovo in piedi!!!
Se non sbaglio va al nido... e il primo periodo è tutto un acciacco ma poi vedrai che appena si è fatta un pò di anticorpi sarà una roccia....
Sonia ha passato i primi 2 mesi di nido a casa ora non ha più preso nulla... non lo urlo troppo forte perchè non si sa mai... su su la prima spedizione arriverà...
Ciao Ragazze,
vi scrivo perchè ho brutte notizie, nel senso che non riuscirò a partecipare al RR, ieri sono stata nuovamente male (per chi ha letto i miei post lo sa)...quindi non me la sento di affrontare questo impegno, sopratutto perchè ho paura di non rispettare le scadenze, e non sarebbe giusto nei vostri confronti, e visto che solitamente crocetto la sera, ma i farmaci che sto prendendo mi provocano sonnolenza alle 9 sono già crollata a letto con Nikolas...
non sapete quanto mi dispiace, ma il partecipare mi porterebbe ad altre ansie...ed in questo momento proprio non ce la posso fare...
Annalisa come si fa in questi casi? trovo qualcuna che voglia partecipare al posto mio?
mi spiace tanto tanto...non immaginate...ci tenevo a partecipare...
un bacio a tutte e scusate
erika, mi dispice tanto, non sapevo nulla, ultimamente sono un po latitante dal forum e non avevo letto....per quanto mi riguarda possiamo anche sospendere il RR e riprenderlo quando sarai pronta!anche fra un anno!
Ciao a tutte !!! rispondo io a nome di annalisa574, che è fuori casa ma ha letto il post sul cellulare.
Domani sera ritorna a casa e risponderà lei, cmq ha letto di quanto è successo.
Ciao Carissima....
lo sai che ti sono vicina e non ci sono problemi in merito visto che il Rr non è ancora partito...
ho riaperto le iscrizioni e siamo alla ricerca di una quarta partecipante... vediamo se la troviamo... e poi modificheremo le date delle spedizioni... oppure volete partire in 3? e poi ciò che manca lo ultimate voi al vostro arrivo? Aspetto le vostre idee....
Riprenditi e rimettiti in sesto è questo l'importante!!!!
P.s. Io non mi iscrivo perchè il metro a Sonia lo regala la zia per Natale a deoupage.... speriamo di trovare una quarta utente coraggiosa e che si lancia!!!
Grazie mille a tutte....
non avete idea di come mi senta in colpa....ero così eccitata all'idea di fare il mio primo RR....
uffola....vabbè pazienza verranno tempi migliori...
mi scuso ancora con tutte voi!
zukkerina mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute. anche io latito molto dal forum in questo periodo, e non ho letto ancora niente!
annalisa mi ha avvisato di passare ed eccomi qua! spero che per zukkerina vada tutto bene!
per me va bene sia aspettare una quarta partecipante che partire in tre.
io pensavo di iniziare a ricamare la mia parte subito dopo le feste!
ragazze il RR sembra non interessare...a quanto pare siamo in 3...io sinceramente ho perso un po di entusiasmo...voi avete già iniziato il metro????
ciao Veronica.... io non ho iniziato e non ho più tanto "entusiasmo" come dici tu
buona giornata
Se l'entusiasmo manca allora credo che sia meglio abbandonare la barca finchè si è in tempo... prima della partenza dell'iniziativa.... pensateci su bene... e poi fatemi sapere qualcosa.....
sentiamo che dice arianna...
Ragazze, innanzitutto buon anno a tutte!!!
mi dispiace sentire che avete perso un pò di entusiasmo per questa iniziativa!!
effettivamente come lavoro è impegnativo e se abbiamo ripensamenti è meglio parlarne subito!
io ho già acquistato la tela, avevo intenzione di cominciare appena spedita la prox tappa del centrotavola!
io sono molto determinata a farlo questo metro alla mia cucciola, quindi penso di iniziare lo stesso, sia che il rr parta oppure no!
se vogliamo tardare la partenza per aspettare zukkerina ho comunque un altro metro in attesa, quello :D :D :D :D :D :D
ops ... il post di prima è stato tagliato, e nn posso editarlo!
cmq il metro in sostituzione sarebbe quello per il mio nipotino di 5 mesi!
quindi ho tutto il tempo per prepararlo!!!!
ehi ragazze
però vediamo di farlo il metro, mi piace molto......
Pina
a chi lo dite....io ce l'ho iniziato da un anno....il problema è che adesso che lo devo ricominciare mi faccio prendere un pà dall'ansia perchè spero di trovare presto lavoro e ho paura di non farcela a tenere il ritmo visto che essendo rimaste in 3 le tappe saranno più impegnative...però non sapete quanto mi dispiace dover rinunciare...
Un chiarimento:
Le tappe dovranno sempre essere di max 100 x 100 crocette come da regolamento... la parte che rimane da ricamare rimarrà alla proprietaria del metro....
Potete dirmi cosa volete fare? Per capire se questo Rr verrà annullato oppure parte... se volete tappe da 45 o da 60 gg ecc....... ecc.......