Erika vorrei sapere se hai spedito e se hai ricevuto il pacco di Arianna così aggiorno il primo post!
ragazze ci siamo quasi, tra poco ognuno di noi avrà il suo metro!che bello!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Erika vorrei sapere se hai spedito e se hai ricevuto il pacco di Arianna così aggiorno il primo post!
ragazze ci siamo quasi, tra poco ognuno di noi avrà il suo metro!che bello!!!!!!!!!
Ciao ragazze...rientro da un fine settimana sfigato come l'ultimo periodo che sto passando...
Giovedì mi sono fatta male prognosi 7gg a riposo e antidolorifici...per distorsione alla caviglia...
Domani provvedo a spedire delegherò mia madre...faccio foto e metto nel post!
Confermo di aver ricevuto sabato il pacco di Arianna!
Erika spero che la tua caviglia stia meglio! Mi confermi di aver spedito???
eccomi...stavo giustoper scrivere..
caviglia maluccio grazie...ma mi passerà...correre dietro a nikolas saltellando è un impresa titanica...
ho appena sentito mia madre che stava giusto andando a spedire...
devo mettere foto!!!!!!!!!!! mi attivo perchè ora sto scrivendo con il cel, metterò stasera!
Eccomi...raccomandata ho controllato e sta arrivando...
Veronica ti ho mandato la foto perchè sto ancora a letto e non riesco con il cel a postare le foto...fammi sapere se ti è arrivata!
si erika, l'avevo vista ma non avevo avuto il tempo di passare di qui....sono giorni un po pieni e particolari!
vado subito a metterla!
perfetto grazie mille
Ragazze è appena aarivato il pacchetto con il metro di Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
veronica volevo avvisarti che stamattina ti ho spedto il metro delle principesse .... con raccomandata 1
scusami, ma nella fretta non ho fatto la foto, la potresti fare tu per me.... e la posti ....grazie
Ciao a tutte, a che punto siete????
io ho ritirato ieri il pacco di Giuseppina con il metro di Arianna!