si Arianna, le tue spedizioni rimangono quelle, il ritardo lo recuperiamo io e Pina!
Dai ragazze che ci siamo quasi!!!!verranno dei metri bellissimi!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ragazze io sono a buon punto, ma .................................................. ci mancano ancora un bel pò di crocette, ma nel fine settimana recupero, comunque spedisco entro il 1° luglio come ha proposto Veronica
ciao ciao
buongiorno ragazze!!!
sapete che ieri ho fatto un bel capitombolo, e mi son provocata una "bella" distorsione alla caviglia. che si va ad aggiungere a tutti i miei acciacchi!!! che periodo sfigato!!!! e sabato dovremmo partire per il mare (prenotato e pagato!!) ed io nn posso camminare!!
in compenso son talmente arrabbiata che nn ho voglia di mettere una crocetta!! per fortuna nel metro le crocette son finite, mi manca un poco di punto scritto!!
giusy devi devere che bello che sta venendo il tuo metro!!!! :D :D
io conto di finire oggi, ma devo trovare un'anima pia che mi vada alle poste a spedire, dato che io per il momento nn riesco a guidare
veronica, ti ho spedito per mail la foto del metro di giuseppina!!!
spero di farlo partire il prima possibile!!!
visto!stavo per metterla!
ragazze scusate....visto che il problema arriva da me....
se io continuassi con il metro di Veronica ora? faccio la metà di Giuseppina?
visto che è colpa mia....
Erika non so che dirti....senti Giuseppina, ma credo che non importi....
@tutte Arianna mi ha mandato un sms per dirmi che ha spedito!ha la bambina malata e non riesce a collegarsi!
ok ora provo a sentirla via mp!
Ok come vuoi, ma senza problemi nel caso!
spedisco mercoledì o giovedì purtroppo sono mesi atroci per me...famiglia e lavoro un vero macello...
ho quasi finito mi manca poco ormai e la tela parte!
appena finito faccio foto e parte!
scusate!