Visualizzazione Stampabile
-
E' della DMC e l'ho acquistata su casacenina,esistono diverse fantasie...una più bella dell'altra...prova a dare uno sguardo.
:ciao5:
P.S: avevo capito che si potesse usare aida solo bianca,forse ho capito male...a forza di leggere e scrivere...comincio a confondermi :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
E' della DMC e l'ho acquistata su casacenina,esistono diverse fantasie...una più bella dell'altra...prova a dare uno sguardo.
:ciao5:
P.S: avevo capito che si potesse usare aida solo bianca,forse ho capito male...a forza di leggere e scrivere...comincio a confondermi :ridere6:
No no nel regolamento c'era scritto bianca ma non so il perchè ora ho sistemato questa cosa...
vado a vedere questa meraviglia su casacenina allora...
questa non l'avevo proprio mai vista... avevo solo visto il paniere con i quadrati di stoffa del paniere dmc ma altro no
-
mordicchio: bellissima questa tela !!!!
vado a dare uno sguardo anche io, anche se ho già scelto il soggetto e proprio nn ci va!
-
Ciao!
mi avete fatto venire voglia di usare la tela aida decorata!! :-) guarderò sicuramente.
ho una domanda da fare, ma per giugno il ricamo deve essere pronto oppure posso cominciare a fare il mio a giugno e spedirlo dopo due mesi?
Ciao ciao
-
Citazione:
Robiblu80
Ciao!mi avete fatto venire voglia di usare la tela aida decorata!! :-) guarderò sicuramente.
Si è molto bella e molto cara l'aida decorata...
se qualcuno trova dove la vendono un pochino a meno per favore lo segnala qui nel post...
Citazione:
Robiblu80
ho una domanda da fare, ma per giugno il ricamo deve essere pronto oppure posso cominciare a fare il mio a giugno e spedirlo dopo due mesi?
La tela va spedita con il ricamo fatto entro i primi giorni di settembre quindi l'inizio ricamo è giugno ma se tu vuoi iniziare ora ben venga ricordatevi solo che dovete postare qui una bozza o una foto del lavoro o dello schema che volete eseguire così ci rendiamo conto di cosa si trattano i vari ricami...
-
Allegati: 2
Ciao ! io avevo in mente questi fiori della DMC...
non ricamati come sono proposti, ma estrapolati per ottenere 4 singoli quadretti verticali...
ditemi con assoluta sincerità se un fiore x ogni tappa è troppo...
non ho ancora scelto quali saranno i 4 fiori tra quelli degli schemi...
-
Silvia io vedo la foto piccolissima non avresti il link dello schema?
-
Allegati: 4
ecco gli schemi.... così vi fate un idea + precisa...
-
Allegati: 4
-
Eccomi, scusate la latitanza! Prima di tutto grazie per le info.
Quegli schemi sono carini, a me piacciono. Ci farai sapere i dettagli.
Io sto disegnando dei girasoli, non appena avrò finito li posterò! Credo a breve! :-)
Buona giornata a tutte!