Grazie ragazze siete tutte molto care.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze siete tutte molto care.
un abbraccio
ciao ragazze!
mi chiedevo, per il centrotavola è necessario usare solo la tela aida, o siete disposte a prendere in considerazione altri tipi di tela?
ho della tela emiane che mi piace molto. ho già provato a ricamarci sopra, e dopo un inizio un attimo così, ci ho preso la mano ed il risultato è meraviglioso!
fatemi sapere, così mi regolo anche per il motivo da ricamare!!!
Ciao Arianna,nel regolamento si parla espressamente di tela aida 55;per me non ci sono problemi a ricamare su altre tele,di solito ricamo su lino ,ma credo per questo sia necessario interpellare la madrina del RR e vedere se anche tutte le altre sono d'accordo.
Un abbraccio.
Ciao Arianna...
allora direi che io non sono assolutamente in grado di ricamare una tela che non sia l'aida quindi per me sarebbe un serio problema...
però se delle 8 iscritte ce ne sono 4 che vogliono ricamare su una tela diversa si può creare una squadra con tela alternativa basta che se ne trovino 4 e che decidiate una tela uguale per tutti... e così io sistemerò le squadre secondo questa esigenza... dato che ho visto che non sei l'unica a voler ricamare su un supporto diverso...
nemmeno io mi sento in grado di ricamare su qualcosa di diverso dall'aida... non ho mai fatto il punto croce su altre stoffe.
detto questo se si trovano 4 crocettine capaci a ricamare su altri supporti, ben venga questa nuova versione del RR !!!
ops!
nn volevo proporre una nuova versione del rr!!
chiedevo così, anche per regolarmi sul tipo di ricamo da scegliere!!!
va benissimo anche la tela aida, certamente più semplice da ricamare!!!!!
quindi considerate come nn chiesto ;)
Ciao a tutte!
mi sembra più complicato del previsto. Ora vi spiego la mia situazione. Ricamo da diversi anni su tela aida e quest'anno ho deciso di fare un salto di qualità passando a tessuti diversi. Per potermi migliorare ho deciso di iscrivermi all'associazione nazionale punto croce e...mi si è aperto un mondo. L'altra sera ad un incontro ho sentito parlare per la prima volta del round robin e ho trovato che sia un'attività molto interessante. Mossa da curiosità ho deciso di cercare un gruppo che lo facesse. Mi piace un sacco l'idea che la tela viaggi e che ognuno ci faccia un ricamo a tema ma secondo la propria sensibilità.
Ora però leggendo questo forum mi trovo un po' spiazzata perchè inanzitutto le squadre sono al completo e quindi sono "senza lavoro" e soprattutto perchè non ho capito bene se si sceglie uno schema da divide in quattro o un tema e ognuno decide che schema fare a tema.
In più mi sapete dire chia altri fanno round robin?
Grazie! Isa
annalisa che ne dici?????
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ola_small.jpg/
Che bello ,Veronica!!!
Ormai sei la "banner-artefice" ufficiale del forum.
Complimenti.