Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta Round Robin
che ne dite di mettere le dimensioni ( in quadretti ) che dovrà avere il ricamo ? Così giusto per darci una regolata nel cercare gli schemi.
Il mio strofinaccio ha un altezza di 34 quadretti, in larghezza devo ancora contare....
A che punto siete ? :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
che ne dite di mettere le dimensioni ( in quadretti ) che dovrà avere il ricamo ? Così giusto per darci una regolata nel cercare gli schemi.
Il mio strofinaccio ha un altezza di 34 quadretti, in larghezza devo ancora contare....
A che punto siete ? :roll: :roll: :roll: :roll:
Buona idea :idea: ....
l'altezza del mio è 30 quadretti per la lunghezza non ci sono problemi c'è spazio per tutto....
cmq poi l'ultima scelta per il ricamo si farà con lo strofinaccio in mano.... almeno questo è quello che farò io... perchè con la fortuna che ho quello che piace a me lo avrà già ricamato qualcun altra.... ihihih :lol:
io sono ferma... :roll: tra una cosa e l'altra non sono riuscita a combinare nulla di buono... poi venerdì 22 ho un esame al poli e sono indietro con gli studi :oops: così i ricami sono fermi :oops: .... ma c'è tempo.... su su non preoccupiamoci troppo.... 8)
-
Annalisa volevo chiederti che se finiamo prima della scadenza possiamo gia' spedire? Ma quando ci annunci le nostre abbinate? grazie chiara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Annalisa volevo chiederti che se finiamo prima della scadenza possiamo gia' spedire? Ma quando ci annunci le nostre abbinate? grazie chiara
Ciao,
sto finendo di ultimare un pochino di cose poi faccio sapere come sarà il giro di invii
scusate il ritardo...
Annalisa
-
Ciao sto' anch'io spulciando schemi a tutta birra mi diverto un sacco e perdo un sacco di ore di sonno ma sono contenta cosi', il mio strrofinaccio e' di colore verde scuro a piastelle, quello della DMC non so' se lo conoscete inserto aida larghezza 270 quadretti altezza 58 quadretti, il tema e' piante grasse.
Ciao buona ricerca
Giovanna
-
Ciao ragazze come procede il lavoro? :shock: :shock: non ho ancora iniziato ma ho comprato il quaderno, ho trovato lo schema ho scelto i fili... :o sabato devo assolutamente finirlo...
Buona settimana
Graziella
-
Ciao a tutte...
scusate la mia assenza... ma ho un motivo più che valido.... ho scoperto di aspettare un bimbo/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E oggi ne ho avuto la conferma.... E non capisco più molto... portate pazienza... in giro di breve vi faccio avere i nominativi per i vari invii....
Annalisa e gamberetto 6+4
-
wow che bella notizia,tanti auguri annalisa.ciao elena
-
auguroni allora,c'è l'epidemia in giro? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
wow che bella notizia,tanti auguri annalisa.ciao elena