Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta Round Robin
Wow Annalisa, non devi scusarti di nulla una notizia così mette tutto in secondo piano
Augurissimi e appena lo saprai facci sapere cosa sarà se non sono troppo indiscreta.
Il mio lavoro tra alti e bassi procede....acc..... alla trama del mio strofinaccio.
Ciao Annalisa :D :D
-
grazie a tutte ragazze!!!
siete state tutte troppo gentili per gli auguri sono io che sono indietro su tutto.... :oops: perdonatemi... prometto che nel più breve tempo possibile finisco di fare fare gli abbinamenti.... il primo gruppo ci sono e per il secondo gruppo che mi sono un attimo incasinata... ma a breve risolvo e vi faccio sapere con mp....
Scusatemi ancora per il ritardo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Wow Annalisa, non devi scusarti di nulla una notizia così mette tutto in secondo piano
Augurissimi e appena lo saprai facci sapere cosa sarà se non sono troppo indiscreta.
Il mio lavoro tra alti e bassi procede....acc..... alla trama del mio strofinaccio.
Ciao Annalisa :D :D
Ciao....
grazie... per sapere cosa sarà è un pochino presto.... era dubbiosa anche nel dire che fosse uno solo quindi... aspettiamo quando saprò qualcosa in più vi faccio sapere....
ma tu una trama bella no vero?
Guarda che scherzo
Annalisa e gamberetto 6+6
-
Non preoccuparti annalisa... c'e ancora tempo... Baci Chiara ;)
-
:oops: Scusate ragazze, ma sotto il nostro lavoro dobbiamo mettere la firma, ma anke il paese? Vi ringrazio in anticipo Chiara ;)
-
Buon giorno, da come ho capito si mette il nostro nome.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sonia67
Buon giorno, da come ho capito si mette il nostro nome.
grazie sonia, sei stata molto gentile ... buona giornata...
ps: anke tu mattiniera? :mrgreen: ;)
-
Direi che basta il nome....
io invece ho sempre sonno... e non sono più molto mattiniera... :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Direi che basta il nome....
io invece ho sempre sonno... e non sono più molto mattiniera... :oops:
molte ragazze in attesa mi hanno detto di avere sempre sonno.. ;)
-
ciao a tutte, scusami skiki se ti rispondo ora, si la mattina mi sveglio presto per andare a lavorare, se riesco mentre faccio colazione mi collego e faccio un giretto,sempre se il tempo mi concede scrivo un pochino, rare le volte......il tempo è....tiranno...