Stofinaccio ultimato, vi chiedo scusa :oops: :oops: :oops: per i giorni di ritardo ma domani lo spedisco ad Annalisa
Ciao a tutte :D
Visualizzazione Stampabile
Stofinaccio ultimato, vi chiedo scusa :oops: :oops: :oops: per i giorni di ritardo ma domani lo spedisco ad Annalisa
Ciao a tutte :D
Strofinaccio inviato!!!!!
Annalisa(madrina) tieni d'occhio la posta e scusa i 4 giorni di ritardo.
Ho inviato anche la foto mia e di Sonia
Ciao a tutte
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao...
ho ricevuto solo lo strofinaccio della torta mi mancano le foto del tuo con tema stoviglie... se riesci a mandarmi anche quelle appena riesco aggiorno....
Ho ricevuto lo strofinaccio di Gioia da skiki se non sbaglio.... lo porto al mare e nelle ore calde ricamo.... dato che nn posso fare altro....
ci sentiamo al mio rientro... un abbraccio a tutte
Annalisa e gamberetto\a 22+1
Io non ho ancora ricevuto nulla :oops: :roll: :oops: :oops:
Gioia hai ricevuto la mia busta ? mi comincio a preoccupare.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ciao non ancora, io oggi ho spedito a Chiara.
Annalisa ti faccio avere la foto.
Ciao
Giovanna
;)Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Gioia ancora nulla :?: :?: :?: come faccio a tracciare la raccomandata ? :roll: :roll: :roll:
Ciao a tutte ,oggi mi è arrivato il mio stofinaccio vi ringrazio tutte siete state fenomenali, i ricami sono stupendi.
Un grazie di cuore a tutte peccato che è finito
Sonia
Cara Silvia, devi andare sul sito delle poste italiane dove dice(dove e quando) e inserisci il numero della raccomandata e il giorno...ti dice dov'è la tua busta
Spero di essere stata chiara!!! un bacione
Graziella
Cara Sonia sono contenta che ti sia piaciuto!!!
E vero che peccato finito questo swap, però è stata una bellissima esperienza
Un bacione e un abbraccio a tutte voi
Graziella
Grazie mille !!! ma funziona lo stesso anche se è una raccomandata per l'estero ? perchè il tagliando che ho compilato per la spedizione era diverso....Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Oggi mi e' arrivato lo strofinaccio di Silvia da Gioia... stasera quando torno da scuola scelgo il ricamo da fare...
;)
Silvia penso di si!!! non mi ricordo come ho fatto quando ho mandato la posta in Francia!!! scusa :oops:
Fai una prova....
Graziella
Silvia tranquilla e' arrivato, tutto a posto ed e' anche molto bello complimenti a tutte e tre ora tocca ame aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Giovanna
Grazie Gioia !!! mi hai tolto un peso !!! grazie anche a te nuvola per i consigli !!! ;) ;) ;)
Sonia non ho le foto del tuo strofinaccio finito potresti inviarmela?
e anche tutte le ragazze che hanno spedito lo strofinaccio senza inviarmi le foto potete aggiornarmi o pubblicarle direttamente nell'altra post... perfavore!!!!
scusate la mia latitanza ma sono stata via per un pò e non ho più aggiornato... ma appena riesco faccio...
Ho aggiornato le foto!!!
Mancano solo 2 strofinacci uno è il mio delle stagioni... che però non ho la foto... e l'altro è quello di gioia che provederò a farla e a metterla al più presto dato che ce lo io terminato... mi manca di ultimare quello della torta... poi anch'io devo tristemente dire che ho ultimato questo RR e che il risultato è stato eccezionale!!!! che siete state delle compagne magnifiche e che è stata un esperienza veramente emozionante...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Annalisa, ho terminato lo strofinaccio per Chiara, lo posso già spedire ? Domani ti mando la foto del ricamo.
Baci baci Silvia
Si certo che puoi già spedire se hai ultimato il tuo strofinaccio...Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
ricordati solo la foto....
Vado a spedire lo strofinaccio per Chiara !!!
Annalisa hai ricevuto la mia mail con le foto del lavoro terminato ?
Baci a tutte !!! Silvia
Si ricevuta l'email... e anche risposto.... ero convinta di averti già risposto!!!Citazione:
Chiara... è venuto una meraviglia il tuo strofinaccio come tutti quelli che ho visto ultimati!!!!
Gioia ho visto anche la tua foto!!!! MERAVIGLIOSO il risultato del mio strofinaccio dolci!!!!!
ho perso le tracce di quello con i fiori ma sicuramente sarà in buone mani... mi manca l afoto del lavoro di sonia su questo asciugamano.... :roll:
Non vedo l'ora di vederlo :D ... peccato che non ho una casa tutta mia per poterlo sfoggiare!!! :roll: Pazienza lo conservero'... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Ank'io sto ultimando quello per Silvietta!!! Spero di spedirlo entro sabato... ;)
Vai tranquilla Chiara, non ho nessuna fretta !!! baci baci spero che il mio ricamo ti piacerà !!!Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Ragazeeeeeeeeeeeee oggi ho ricevuto il mio stupendo strofinaccio sorridente :P .... Siete state tutte super bravissime... mi piace tanto e sopratutto mi mette tantissima allegria, visto che il tempo e il cielo sono neri oggi , c'e la pioggia ma lo strofinaccio regala un po' d'allegria alla casa. Stavo pensando, visto che voglio utilizzarlo subito, di appenderlo nella mia stanzetta, e' cosi' simpatico... Vi faccio ancora i miei complimenti per il lavoro... grazie ragazze...
baciottoli Chiara :D
ma le foto quando le vediamo :?:
le ultime foto le ho aggiornate qualche gg fa... mancano solo quelle che ho ricevuto in questi gg da gioia del mio strofinaccio e di quello ultimato di skiki... di altre non ne ho... si trovano al fondo del post delle fotografie....Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...obin-7133.html
non le hai viste?
mi manca la foto del mio con i fiori... che non so bene se è ancora nelle mani di sonia o se è già passato di mano.... ne ho perse le tracce quando sono stata in ferie a metà settembre... e poi mi mancano le foto di quello di sonia con tema agrumi spiritosi e quello ci gnapetta con tema caffè..... perfavore mi dite a che punto sono? quello di gioia tema piante grasse e quello di nuvola con tema torta sono nelle mia mani... sono quasi ultimati e al più tardi lunedì spedisco... devo solo fare la firma.... le foto di quello di skiki e il mio con tema dolci li inseriro al più presto....
quelle le ho già viste mi riferivo alle utime
appena hanno ricevuto tutte... un pò di suspance... almeno per l'ultimo ricamo.... come si vuol dire un pò di sorpresa ci vuole...Citazione:
ok allora aspetteremo ;)
ormai siamo alla fine manca veramente pochissimo alla spedizione... su su al max una settimana e avremo spedito tutte... se non ci sono ritardatarie...Citazione:
wow!
che bella questa iniziativa!
brave!
se riesco alla prossima partecipo anch'io! (ma non aspettatevi un retro perfetto!)
ciao
Skiki ho ricevuto oggi lo strofinaccio !!! BELLISSIMO !!!
Grazie davvero di cuore a tutte, ciascun ricamo è bellissimo, mi piacciono troppo !!!
E poi oggi doppia contentezza nel ricevere oggi lo strofinaccio, mi hai fatto un doppio regalo : oggi festeggio 8 anni di matrimonio !!!
Grazie grazie e ancora grazie di cuore !!! e un grazie anche per la calamita !!! Dolcissima !!!
Sono contenta che tu abbia ricevuto il tuo pacchettto... è venuto veramente bene!!! quando chiara mi ha inviato la foto sono rimasta a bocca aperta!!!
Domani spedisco gli strofinacci che avevo io....quindi poi dovrebbero essere in dirittura d'arrivo....
è davvero bellissimoCitazione:
x Silvia e scusa il ritardo[attachment=0:620e7]1519403scbx2hbwh2.gif[/attachment:620e7]
Ciao Silvietta sono contenta che ti sia piaciuto.. abbiamo fatto tutte un bellissimo lavoro...Citazione:
Appena l'ho vista la calamita ho pensato subito a te!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta... ora l'aggiungerai alla tua collezione sul frigorifero!!! Che coincidenza... proprio nel giorno del tuo anniversario.. Augurissimi allora...
baciotti Chiara
Ma è stupendo...Brave ragazze..complimenti....
Io sono in attesa di ricevere il mio...sono emozionatissima
Un bacione
Graziella
Ciao!!!Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Il tuo è partito oggi con una bella raccomandata... sono sicura che arrivera in giro di pochi gg...
p.s. ha fatto una sola spedizione per tutto... sia per RR strofinaccio sia per quello natalizio... scusa la mia tirchiaggine ma almeno così so che ricevi tutto insieme.... e la sorpresa è doppia....
Annalisa e tata 25+6
Hai fatto bene a mandarmi tutto insieme!!!! Evviva sono ancora più curiosa!!!!