Alisanna pacco ricevuto!!!
Avete visto che ho aaggiornato le foto dei capolavori che sono in viaggio in qst gg?
Visualizzazione Stampabile
Alisanna pacco ricevuto!!!
Avete visto che ho aaggiornato le foto dei capolavori che sono in viaggio in qst gg?
Spedito stamattina !!! skiki preparati, pacco in arrivo !!!
Ho ricevuto lo strofinaccio da Annalisa tema caffe', sono pronta per mettermi all'opera ma con sto' caldo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte allaprossima tappa
Giovanna
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Ok...
adesso sono più tranquilla anche lui è arrivato a destinazione io sono già a metà dell'opera del mio primo... avverto a chi ha spedito a me che sono 10 gg che il postino non si fa vedere... quindi non ho ancora ricevuto il secondo ma sono sicura che appena torna dalle ferie sarò sommersa di posta... quindi non ti preoccupare sta solo dormendo da qualche parte ma arriverà anche lui...
un abbraccio a tutte
P.s. le avete viste le foto?
Volevo informarvi che oggi mi e' arrivato lo strofinaccio da gnappetta.... bellissimo... io credo di spedire per la fine del mese... :roll:
Meno male !!! lo avevo spedito venerdi....... io attendo il tuo, intanto mi porto avanti con lo swap.......
e gia dovrai aspettare la fine del mese... grazie silvia per la simpaticissima cartolina... ;)
Ciao a tutte!!!!
Allora volevo informare gioia che ho ricevuto oggi il tuo strofinaccio... era proprio la raccomandata di cui ti parlavo.... così sono più tranquilla!!!!
Poi vorrei informare Sonia che ho terminato il ricamo del suo strofinaccio.... mi stavo domandando se la ragazza che c'è dopo di me che mi sembra essere Nuvola vuole che glielo invii con un pò di anticipo dato che si sono le ferie di mezzo se no farò la spedizione come deciso per il 30 agosto....
Mi sto proprio divertendo con questo RR mi dispiace quasi di essere arrivata alla fine... ma tutte le cose belle prima o poi terminano....
un abbraccio a tutte da
Annalisa e gamberetto 17 tonde
Grazie annalisa per avermi avvisato, cosiì sono tranquilla ciao buon lavoro
Giovanna
Annalisa ti ho risp in mp
E' vero è quasi finito:-((( che peccato!!!!
Un bacione
hai un mp anche tu.... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
skiki hai novità per noi?
Spero che i tuoi problemi si siano risolti... un abbraccio
Annalisa
ciao ragazze io domani inizio e finisco l'asciughino di Annalisa...aspetto che sonia mi dica se posso spedire
Un bacione
mi è arrivato l'avviso di una raccomandata da Sannicandro di Bari .....Skiki domani mattina ritiro il tuo pacco !!!
;)
skiki la foto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
ti ricordo la mia email
annalisa574@virgilio.it
si scusami annalisa domani te la invio...
Ciao!!!
Nuvola è in arrivo uno strofinaccio.... ti ho inviato quello di sonia.... con raccomandata oggi!!!
Sta notte parto per le ferie fino dopo il 20 di agosto... non so bene che gg torno... non credo che riuscirò a connettermi fino ad allora auguro a tutte buone vacanze per chi parte e per chi no... ci vediamo al mio rientro....
Annalisa e gamberetto 18+2
ciao ragazze, io ho finito oggi tutti e due gli strofinacci,uno potevo anche aspettare era per la fine di settembre ma nn ci sono riuscita e lo fatto oggi ora nn so se aspettare settembre oppure posso spedirlo prima...buuu!!! vediamo cosa dice la madrina anche perchè mi servirebbe l'indirizzo... :P :P :P :P
Io sono un pò ferma con tutto, aspetto che passi questa settimana e mi rimetto in carreggiata.
Baci a tutte :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da sonia67
Ciao!!!
Sono tornata dalle vacanze... che peccato si stava così bene in tirolo al fresco che non vi dico!!! ma ora sono qui a casa a finire di sistemare la roba che è uscita dalle valigie...
Cmq torniamo a noi....
aiuto non ricordo più nulla!!!
che caos... ho proprio le idee confuse... ma adesso vado a rileggermi tutto e faccio un punto della situazione....
chi ha ultimato tutto come Sonia mi può avvertire così mi rendo conto di che punto siamo... per le altre invece a che punto siete? Io ho terminato lo strofinaccio di skiki e devo capire se lo posso già inviare a gnapetta oppure lei è ancora in ferie....
Sonia non capisco il tuo problema... mi puoi delucidare... hai terminato sia il mio strofinaccio sia quello di alisanna72 e vuoi sapere se li puoi inviare tutti e due ho capito bene? oppure hai perso l'indirizzo? chiariscimi un attimo le idee....
Alisanna con questo caldo la voglia di ricamare scende tranquilla ce la farai anche tu per la data della spedizione...
e le altre a che punto sono?
nuvola?
Gnapetta?
gioia?
skiki?
aspetto vostre notizie...
Ciao io ho spedito lo strofinaccio di Annalisa72 a Sonia che lo ha già ricevuto
Poi Annalisa ho ricevuto da te lo strofinaccio di Sonia, purtroppo con questo caldo non sono acnora riuscita a prenderlo in mano, mi rifarò in questo week e conto di spedirglielo prima i primi di settembre.
Ciao
Vi chiedo scusa ma sono in enorme ritardo pure io se non è un grosso problema spedisco lo strofinaccio ad Annalisa(madrina) la prima settimana di settembre entro il 7.
SORRY :oops: :oops: :oops:
ciao io oggi ho spedito lo strofinaccio a alisanna
Sonia :P :P
Ciao a tutte, ho avuto un grave problema famigliare in questo mese e ci sono stata poco soprattutto mentalmente, in questa settimana cerchero' di farcela a mantenere la scadenza, se tardero', pero' solo di qualche giorno, vi chiedo scusa.
Grazie della comprensione un abbraccio
Giovanna
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Ciao Annalisa io sono tornata oggi quindi puoi spedirmi lo strofinaccio... ;) ;)
io ho quasi terminato il mio e per fine settimana dovrei riuscire a spedirlo a Gioia...
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
si non ci sono problemi... io parto il 5 e tornerò il 12 settembre da una settimana al mare... quindi fai con comodo... lo farò quando torno dalle ferie...
mi dispiace molto Gioia spero che si stia risolvendo tutto per il meglio...Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
sei giustificata per il ritardo.... credo che non ci saranno problemi se tardi un pochino...
Ok allora nei prossimi giorni provedo alla spedizione...Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
gnappetta tieni d'occhio il postino perchè sta mattina ho spedito la busta proprio a te contenente lo strofinaccio di skiki!!! ragazze mi mandate le foto delle ultime spedizioni? Sonia e non ricordo chi altro aveva finito... così aggiorno l'album....
Un bacio a tutte
Annalisa
Ciao Annalisa io sto per terminare lo strofinaccio... martedi' o mercoledi' spedisco.. promesso.. :oops:
tranquilla non ci sono problemi.....Citazione:
a chi devi spedire?
Devo spedire a te annalisa.. :oops:
Ok...sono proprio sbadata... allora tranquilla... non ho fretta...Citazione:
se lo ricevo prima di partire sabato bene se no me ne occuperò quando torno... così al mare porto qualcosa da ricamare di gamberetto... ihihih.... per lui non ho ancora fatto nulla... così ho la scusa buona per iniziare....
gnapetta hai percaso ricevuto qualcosa?
sonia hai già spedito ad alisanna?
mi sono persa qualche passaggio... mi aggiornate perfavore.... in questi gg non ho proprio testa!!!!
Annalisa il tuo pacchetto è arrivato mezz'ora fa !!!Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Io conto di spedire a Gioia domani mattina.....
Baci baci Silvia
Annalisa ti ho mandato una mail con la foto dello strofinaccio !!! ;) ;) ;) ;)
Stamattina ho ricevuto lo strofinaccio di Annalisa (madrina) da Sonia. Con mia grande sorpres nel pacco c'eraache il mio strofinaccio ultimato. Mi sono persa qualche passaggio????????
Per Annalisa (madrina):
io mi ritrovo a spedirti 2 strofinacci, il primo te spedisco a giorni, il secondo non ricordo più la scadenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao!!
Non ti sei persa nessun passaggio.... Sonia aveva ultimato e mi ha chiesto se al posto di dormire nel cassetto poteva inviartelo così gli ho risposto di si... non ti è piaciuta come sorpresa sei la prima a ricevere indietro il tuo strofinaccio ultimato dovrebbe essere una soddisfazione... potrei solo avere la foto da pubblicare?
sonia non me la mandata... potresti inviarmela tu....?
Allora una spedizione era per il 31 agosto e l'ultima è per il 30 settembre ma se hai ultimato prima puoi inviare prima....
dubbi?scrivimi pure!!!!
Stamattina ho spedito lo strofinaccio a Gioia !!! Tieni d'occhio il postino !!!
In giornata faccio la foto e la mando.