Vado a spedire lo strofinaccio per Chiara !!!
Annalisa hai ricevuto la mia mail con le foto del lavoro terminato ?
Baci a tutte !!! Silvia
Visualizzazione Stampabile
Vado a spedire lo strofinaccio per Chiara !!!
Annalisa hai ricevuto la mia mail con le foto del lavoro terminato ?
Baci a tutte !!! Silvia
Si ricevuta l'email... e anche risposto.... ero convinta di averti già risposto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Chiara... è venuto una meraviglia il tuo strofinaccio come tutti quelli che ho visto ultimati!!!!
Gioia ho visto anche la tua foto!!!! MERAVIGLIOSO il risultato del mio strofinaccio dolci!!!!!
ho perso le tracce di quello con i fiori ma sicuramente sarà in buone mani... mi manca l afoto del lavoro di sonia su questo asciugamano.... :roll:
Non vedo l'ora di vederlo :D ... peccato che non ho una casa tutta mia per poterlo sfoggiare!!! :roll: Pazienza lo conservero'... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Ank'io sto ultimando quello per Silvietta!!! Spero di spedirlo entro sabato... ;)
Vai tranquilla Chiara, non ho nessuna fretta !!! baci baci spero che il mio ricamo ti piacerà !!!Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Ragazeeeeeeeeeeeee oggi ho ricevuto il mio stupendo strofinaccio sorridente :P .... Siete state tutte super bravissime... mi piace tanto e sopratutto mi mette tantissima allegria, visto che il tempo e il cielo sono neri oggi , c'e la pioggia ma lo strofinaccio regala un po' d'allegria alla casa. Stavo pensando, visto che voglio utilizzarlo subito, di appenderlo nella mia stanzetta, e' cosi' simpatico... Vi faccio ancora i miei complimenti per il lavoro... grazie ragazze...
baciottoli Chiara :D
ma le foto quando le vediamo :?:
le ultime foto le ho aggiornate qualche gg fa... mancano solo quelle che ho ricevuto in questi gg da gioia del mio strofinaccio e di quello ultimato di skiki... di altre non ne ho... si trovano al fondo del post delle fotografie....Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...obin-7133.html
non le hai viste?
mi manca la foto del mio con i fiori... che non so bene se è ancora nelle mani di sonia o se è già passato di mano.... ne ho perse le tracce quando sono stata in ferie a metà settembre... e poi mi mancano le foto di quello di sonia con tema agrumi spiritosi e quello ci gnapetta con tema caffè..... perfavore mi dite a che punto sono? quello di gioia tema piante grasse e quello di nuvola con tema torta sono nelle mia mani... sono quasi ultimati e al più tardi lunedì spedisco... devo solo fare la firma.... le foto di quello di skiki e il mio con tema dolci li inseriro al più presto....
quelle le ho già viste mi riferivo alle utime
appena hanno ricevuto tutte... un pò di suspance... almeno per l'ultimo ricamo.... come si vuol dire un pò di sorpresa ci vuole...Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69