Cara Sonia sono contenta che ti sia piaciuto!!!
E vero che peccato finito questo swap, però è stata una bellissima esperienza
Un bacione e un abbraccio a tutte voi
Graziella
Visualizzazione Stampabile
Cara Sonia sono contenta che ti sia piaciuto!!!
E vero che peccato finito questo swap, però è stata una bellissima esperienza
Un bacione e un abbraccio a tutte voi
Graziella
Grazie mille !!! ma funziona lo stesso anche se è una raccomandata per l'estero ? perchè il tagliando che ho compilato per la spedizione era diverso....Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Oggi mi e' arrivato lo strofinaccio di Silvia da Gioia... stasera quando torno da scuola scelgo il ricamo da fare...
;)
Silvia penso di si!!! non mi ricordo come ho fatto quando ho mandato la posta in Francia!!! scusa :oops:
Fai una prova....
Graziella
Silvia tranquilla e' arrivato, tutto a posto ed e' anche molto bello complimenti a tutte e tre ora tocca ame aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Giovanna
Grazie Gioia !!! mi hai tolto un peso !!! grazie anche a te nuvola per i consigli !!! ;) ;) ;)
Sonia non ho le foto del tuo strofinaccio finito potresti inviarmela?
e anche tutte le ragazze che hanno spedito lo strofinaccio senza inviarmi le foto potete aggiornarmi o pubblicarle direttamente nell'altra post... perfavore!!!!
scusate la mia latitanza ma sono stata via per un pò e non ho più aggiornato... ma appena riesco faccio...
Ho aggiornato le foto!!!
Mancano solo 2 strofinacci uno è il mio delle stagioni... che però non ho la foto... e l'altro è quello di gioia che provederò a farla e a metterla al più presto dato che ce lo io terminato... mi manca di ultimare quello della torta... poi anch'io devo tristemente dire che ho ultimato questo RR e che il risultato è stato eccezionale!!!! che siete state delle compagne magnifiche e che è stata un esperienza veramente emozionante...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Annalisa, ho terminato lo strofinaccio per Chiara, lo posso già spedire ? Domani ti mando la foto del ricamo.
Baci baci Silvia
Si certo che puoi già spedire se hai ultimato il tuo strofinaccio...Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
ricordati solo la foto....