Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sugaricegirl
eh no intendevo un'altra cosa comunque devo spedire facendo in modo che il primo maggio la mia bbinata abbia già tra le mani il mio pacchetto
Non ho ben capito cosa intendi...
se hai finito puoi già spedire se non hai ancora ultimato hai tempo fino al 15 maggio per spedire... spero di esserti stata utile...
silvia ok allora dico di tener d'occhio la posta...
un abbraccio a tutte e scusate la mia latitanza ma ho qualche piccolo problema in qst periodo... nulla di serio ma mi porta a stare fuori casa tante ore al gg e quando arrivo sono distrutta... dalla fine della prossima settimana dovrei essere più tranquilla e presente...
Annalisa
-
Ciao a tutte...
volevo dire a Silvia che la tua busta è arrivata quasi a destinazione...
oggi pomeriggio la vado a recuperare... non ci sono stati problemi e io sono super felice...
il mio ricamo è quasi ultimato mi manca solo (un solo molto preoccupante) più il punto scritto attorno alla zucca e il nome poi sono pronta per spedire anch'io...
gli schemi dei miei ricami li allego con un cd nella busta così non dovrei appesantire troppo il pacco...
voi a che punto siete?
Un abbraccio a tutte Annalisa e Sonia
-
Citazione:
annalisa574
Non ho ben capito cosa intendi...
se hai finito puoi già spedire se non hai ancora ultimato hai tempo fino al 15 maggio per spedire... spero di esserti stata utile...
Esatto volevo sapere questo!
-
Ragazze scusatemi ma non sono riuscita a spedire entro oggi, me ne sono capitate di tutti i colori questa settimana, prometto di spedire lunedì. Il pacchetto è già pronto basta solo andare in posta.
Buon fine settimana a tutte
-
Citazione:
melina
Ragazze scusatemi ma non sono riuscita a spedire entro oggi, me ne sono capitate di tutti i colori questa settimana, prometto di spedire lunedì. Il pacchetto è già pronto basta solo andare in posta.
Buon fine settimana a tutte
Tranquilla melina si ha tempo fino al 15 per ricevere il pacchettino!!!
Arianna a me a chiesto di aspettare qualche giorno per la spedizione... quindi oggi non sono riuscito a ultimare... mi sono dimenticata di dirlo ma prima di spedire per caso avete fatto le foto?
bisognerebbe inserirle...
-
Ciao a tutte !!! ieri ho ricevuto il pacchetto da melina.
oggi do una controllata ai colori che mi mancano poi parto col ricamo.
Baci a tutte !!! Silvia
-
ciao annalisa, ieri ti ho spedito per e-mail la foto, l'hai ricevuta?
-
magia vado a controllare subito se ho ricevuto la tua foto...
io ho ricevuto qualche gg fa il pacchetto di silvia e ho già iniziato a vedere unpò di schemi ma prima di iniziare devo spedire il mio RR ad Arianna un abbraccio a tutte
-
Oggi è arrivato il pacchetto di magia, più tardi inizierò a dare un'occhiata agli schemi e poi iniziio.
Un saluto a tutte e buon lavoro a chi ha già ricevuto il primo pacchetto.
-
Magia
Elvia
ho ricevuto le foto
Silvia non ti preoccupare la farò io...
Le altre ragazze a che punto sono?
Lunedì dovrei spedire anche il mio pacchetto