Visualizzazione Stampabile
-
Uno swap Muuuu....ccoso
So che fa molto caldo in questo periodo e scarseggia la voglia di creare, ma mi permettete di tentarvi con questo scambio?
Ed ecco i dettagli:
Le iscrizioni sono aperte fino al 5 settembre.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati.
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
(Vi consiglio di compilare nel vostro profilo le preferenze, in modo da aiutare chi sarà abbinata a voi a rendervi felici).
Il 6 settembre la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento tramite MP.
Ogni swappina preparerà:
- uno o più handmade “muccosi” realizzati con qualsiasi tecnica
- uno o più oggetti acquistati a tema
- un bigliettino acquistato o realizzato da noi, intonato allo swap
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 26 ottobre e il 31 ottobre. E' importante comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e una foto degli oggetti che invierete.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: anastasia.tatalo
Comadrina: tary
Lista partecipanti:
- anastasia.tatalo
- roby60
Il banner:
http://i61.tinypic.com/2zyy0x3.jpg
-
:ok-brava: bello swap ma stavolta passo ;) non amo il soggetto ma sono curiosa di vedere come lo interpreterete :)
-
Va bene lo stesso Annalisa, anche se un po' mi dispiace che tu non voglia muggire e ruminare con me :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Va bene lo stesso Annalisa, anche se un po' mi dispiace che tu non voglia muggire e ruminare con me :ahahah:
:ahahah: al momento il soggetto mi ispira solo la mia stazza :ahahah: avremo sicuramente modo di ritrovarci in uno swap :) sto cercando idee per l'agenda ;)
-
Ho fatto lo scorso anno uno swap con questo soggetto,non ricorco a chi ero abbinata,forse ad Elda, :cuore1:ma passo anche io troppo breve il tempo a disposizioneper me che al momento sono molto impegnata e mi occorrono tempi lunghi oppure giornate di almeno 48 ore:triste::triste::ummm::smack!:
-
-
sono tentata,mi piace molto :smack!:il soggetto scelto, se riesco a farmi venire qualche idea su cosa realizzare, confermo la mia partecipazione
-
Ciao Anastasia..per ora ti tengo compagnia io....regolamento letto ed approvato :baciii:
-
Benvenuta Roberta!! Sono felicissima!!!! :tvb3:
-
Bello SWAP!!! Mi piacciono le mucchine...ci penso su un attimo e ti faccio sapere :)
-
Citazione:
tary
Bello SWAP!!! Mi piacciono le mucchine...ci penso su un attimo e ti faccio sapere :)
Evviva Tary! :scimmia-brava: Incrocio le dita...
-
pure io passo il soggetto ,pero' c'e ancora tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
pure io passo il soggetto ,pero' c'e ancora tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non fa niente, cara! Ci ritroveremo sicuramente in un prossimo swap :kissoflove:
-
-
Toc toc... c'è nessuno che vuole creare qualcosa di mucco-delizioso con noi?
http://lafannette.l.a.pic.centerblog.net/ljs9m8yr.gif
-
Allora ragazze...ci lasciate sole solette ????? non rimuginate...o meglio...non ruminate troppo sulla partecipazione!!:ahahah:
-
-
:pianto3: Oh ragazze! Non vorrete lasciare sole solette me e Roby!?!
Forza, venite a swappare con noi!!!
-
La scadenza delle iscrizioni a questo swap è molto vicina, ma non sembra che l'idea abbia riscosso un grande successo.
Spero che per te, Roberta, non sia un grosso problema se dichiaro chiuso questo swap.
Ammetto però che il motivo principale per non fare uno swap a due è solo un incidente che ho subito e che non mi permette di lavorare, per il momento: temo di non riuscire a fare lavori degni della cara Roby60.
:amore-micioso: