Visualizzazione Stampabile
-
eccomi! letto ed approvato il regolamento....mp spedito con titoli e quant'altro! come si fa a rinunciare a un bel libro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
eccomi! letto ed approvato il regolamento....mp spedito con titoli e quant'altro! come si fa a rinunciare a un bel libro?
mp ricevuto.....
-
Citazione:
maramaramara
:ok-brava:Benvenuta tra noi!!!!! Che bello tra qualche giorni ci saranno gli abbinamentiii!! Io già sono all'opera col mio segnalibro!!! Baciiiii
-
Su su ragazze iscrivetevi!!!!
C'è ancora tempo alcuni giorni.... per le iscrizioni!!!!!
-
Eccomiiiiii,scusate se mi aggiungo con tanto ritardo,ci ho pensato e ripensato tanto,ma non riesco a dir di no ai libri!!!!
Letto e approvato il regolamento ora mando mp con i dati!!
-
Citazione:
amaranta
Eccomiiiiii,scusate se mi aggiungo con tanto ritardo,ci ho pensato e ripensato tanto,ma non riesco a dir di no ai libri!!!!
Letto e approvato il regolamento ora mando mp con i dati!!
:ok-brava: Benvenuta carissima.....baciiiiii
-
Grazie Manuela!!Un bacione a teeeeee!!!
-
Benvenuta amaranta tra di noi!!!In giornata vi spedisco gli abbinamenti.....Un abbraccio a tutte e a più tardi!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Benvenuta amaranta tra di noi!!!In giornata vi spedisco gli abbinamenti.....Un abbraccio a tutte e a più tardi!!!!
attendo con ansia di sapere chi sarà la mia abbinata... così parto subito con la creazione del segnalibro!!
-
Anche io attendo con ansia!!!!
Soprattutto di leggere i gusti librosi della mia abbinata ^_^