Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Va bè ho deciso... ci sono anche io!! Penso anche io che sia più carino il libro cartaceo, preferirei ricevere e spedire quello, è una cosa più.. come dire... tangibile, che resta, l'ebook non mi sembra reale... Invio i dati e i miei 5 ad Annalisa, regolamento letto e approvato!!! :occhiolino7:
Eclipse attendo i tuoi dati ;)
Grazie di esserti unita al nostro bel gruppetto!!!!
P.s. Se non mi vedete in questi giorni perchè ho problemi di Adsl spero che si risolvano a breve!!!!
-
-
:ammy: Ed io???? Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di partecipazione!!!!! Baciii
-
Citazione:
melodhy
Non riesco a resistere a questo swap meraviglioso!!!!:tvb3:
Posso partecipare?????
Citazione:
melodhy
:ammy: Ed io???? Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di partecipazione!!!!! Baciii
Scusami mi era sfuggito il tuo messaggio...
certo che puoi partecipare!!! Attendo i tuoi dati!!! I 5 libri e se vuoi la taglia dello slip...
Chi non mi ha ancora inviato la taglia lo può fare con un mp per favore così aggiorno le vostre schede...
-
Citazione:
annalisa574
Scusami mi era sfuggito il tuo messaggio...
certo che puoi partecipare!!! Attendo i tuoi dati!!! I 5 libri e se vuoi la taglia dello slip...
Chi non mi ha ancora inviato la taglia lo può fare con un mp per favore così aggiorno le vostre schede...
In serata cerco di inviarti il titolo di 5 libri....e la taglia dello slip...ed i miei dati!!!! Baci e grazie!!!
-
Citazione:
melodhy
In serata cerco di inviarti il titolo di 5 libri....e la taglia dello slip...ed i miei dati!!!! Baci e grazie!!!
Non ho ricevuto i tuoi dati potresti rispedirmeli ;)
-
Citazione:
annalisa574
Non ho ricevuto i tuoi dati potresti rispedirmeli ;)
Dati inviati......baciiiiii
-
Dati dell'intimo inviati! Spero solo di trovare qualche cosa di rosso da spedire alla mia abbinata....l'anno scorso cercavo qualche cosa per me ma non ho trovato nulla di portabile!
-
numero partecipanti..
Annalisa ma si fa lo stesso anche se siamo solo noi vero!!!
-
Citazione:
eclipse
Annalisa ma si fa lo stesso anche se siamo solo noi vero!!!
Direi assolutamente di si....
meglio poche e buone....