Mind è una bella idea!!!!!!!:wooo::tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Mind è una bella idea!!!!!!!:wooo::tidoilcuore:
Ciao ragazze, l'idea mi sembra cariissima... ma ho appena traslocato e sto avendo ancora problemi con internet. se risolvono in tempo (5mesi eh..) magari partecipo.
ma..domanda...l'imbottitura del cuscino...vanno bene quelle prefatte o dobbiamo llitigare con le imbottiture sintetiche e creare noi la federa? domando perchè io ho solo la cucciola qui a casa...e praticamente mi è impossibile cucire decentemente qualcosa che sia più "complicato".
comunque complimenti all'iniziativa...è davvero simpatica :)
ciao Daniela ,spero che vadano bene quelle prefatte.:dubbio-3:. perchè io ho quella..poi la fodera la faccio io..:ricamo:
ciao ragazze ma si che vanno bene....partecipate allora???
mindcreativity ci penso ancora un pò, per essere sicura di poter portare a termine l'impegno..... spero di riuscire a risolvere, perchè mi piace questo swap :)
sono contenta che vi sia piaciuta ..perche' oltre che carina è anche qualcosa di utileeeeee
Ciao a tutte!!
Io nn ho mai partecipato a nessuna iniziativa qua...pero' adoro il country e mi piacerebbe tanto partecipare...
Posso? E cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
anche se nn hai mai partecipato lo puoi sempre fare basta avere almeno 30 msg e un iscrizione di un mese..penso che tu puoi...per iscriverti mi devi mandare i tuoi dati in mp ..cmq vedi c'è scritto tutto al 1 post ...scegli anche il colore che vorresti il cuscino..
Mi è venuto un flash...ma va bene un ricamo in stile country (tanto per farvi capire JJ) e poi con questo farci un cuscino giusto?