Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!! il cuscino lo metterò in cucina in una comoda
poltrona in legno che amo,i colori che ci stanno bene sono,il marrone,il panna ,
e come botta di vita l'arancione.brava !!!!
ps. ho controllato le misure per il cuscino ,20 x20 è piccolino,
quindi io per la mia abbinata l'ho farò più grande! :baciii:
CCCCiiiaooo!!anche io lo realizzero' piu grande !!!il mio colore ideale sarebbe il bordo' cosi' lo inserisco in camera da letto o in soggiorno
-
Citazione:
creakiara
Ragazze proprio alcuni giorni fà ho fatto due cuscini per il mio divano con cerniera grazie al blog di un'amica forumina e mi piacerebbe riprovarci ma lo stile country com'è? non sono preparata in merito potreste proporre qualche esempio giusto per chiarirmi le idee?
Certo che inseriremo degli esempi..cmq puoi mettere qualsiasi stoffa a quadrettini o fiorellini piccoli...un esempio di ricamo puoi trovare nel forum!! dai vediamo i tuoi cuscini!!!
-
Allegati: 3
Ecco qua i miei cuscini che di contry non hanno niente, sono due 50x50 ricavati dal super telo che uso per proteggere il divano dalla mia piccolina e i suoi pasticci, vedete come ho nascosto bene la cerniera? li ho fatti seguendo il blog di bbarbara.
Allegato 298083Allegato 298084Allegato 298085
Citazione:
mindcreativity
Certo che inseriremo degli esempi..cmq puoi mettere qualsiasi stoffa a quadrettini o fiorellini piccoli...un esempio di ricamo puoi trovare nel forum!! dai vediamo i tuoi cuscini!!!
-
Citazione:
creakiara
brava!!!!!!!!!!!
-
mi state tentando sempre di più....
-
Citazione:
mammaemu
mi state tentando sempre di più....
:occhiolino7::occhiolino7:
-
@ mammaemu buttati che è morbidooooooooooooooooooooo.:yes!:
-
@ Chiara bravissima!!!!
@Monica :ahahah: è proprio morbido!!
-
Citazione:
splendore
@ mammaemu buttati che è morbidooooooooooooooooooooo.:yes!:
è veroooo!!!!! è morbido ma è forse un cuscino?????:ahahah::ahahah:
-
Allegati: 1
Ho deciso ci sono anche io!!!!!ho fatto un banner..te lo faccio vedere se ti piace...Letto e approvato il regolamento!