Visualizzazione Stampabile
-
Swap "Un Anno Con Te"
Dopo il successo di questa iniziativa lo scorso anno e in seguito alla richiesta di alcune forumine, ho pensato di riproporvi questo swap.
Ed ecco i dettagli:
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati.
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
(Vi consiglio di compilare nel vostro profilo le preferenze, in modo da aiutare chi sarà abbinata a voi a rendervi felici).
Il 31 ottobre la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento tramite MP.
Ogni swappina rivestirà una agenda del 2016 usando la tecnica che preferisce.
Aggiugeremo a questa un piccolo regalo per il Natale (non hand made e non necessariamente natalizio) e un bigliettino.
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 14 dicembre e il 19 dicembre. E' importante comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e una foto degli oggetti che invierete.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: anastasia.tatalo
Comadrina: tary
Lista partecipanti:
- lidiatara1
- maramaramara
Lo swap sarà annullato se non sarà raggiunto il numero minimo di quattro partecipanti.
Il banner:
http://i57.tinypic.com/6qe83n.jpg
-
:lol-panda: io ci penso ma se trovo l'idea adatta sicuramente ci sarò ;)
-
ok!! questo swap mi tenta parecchio..l'anno scorso non l'ho potutuo fare...ma quest'anno ho anche tante ideuzze già in mente...però però ci penso ancora un pò...tanto di tempo ancora ce nè.:occhiolino:
-
Oh, sì: c'è tanto tempo... Io sarò qui ad aspettarvi speranzosa :dolci-occhietti::kissoflove:
-
Anastasia...ma li sogni la notte tutti questi swap??? Sei un portento!!!! Cmq l'idea mi piace un sacco...ci penso!!!
-
Io ci sono! I miei dati li hai già tutti. Il regolamento lo accetto. Che bello un altro swap!
:stellina-danzatrice
-
Benvenuta Lidia!!! :scimmia-brava:
Sono felicissima che tu sia qui!! :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sunflower
Anastasia...ma li sogni la notte tutti questi swap??? Sei un portento!!!! Cmq l'idea mi piace un sacco...ci penso!!!
Perdonami Stefy: non avevo letto il tuo commento!
Mi auguro tanto che alla fine deciderai di lasciarti tentare. Io ti aspetto speranzosa. :kisss:
-
bello anche questo ed i tempi ci sarebbero, quindi ci penso ancora un pò e poi decido, dipende tutto da come riuscirò ad organizzarmi con i miei impegni
-
Prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere.... E poi accetta di partecipare a questo swap!!! :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere.... E poi accetta di partecipare a questo swap!!! :ghignata:
:ghignata: :ghignata:
-
dai Franca anche qui buttati che è mordibo....parlo io che ancora non ho deciso...ma avrei in mente già un paio di progettini....ci penso ancora un pochetto su....c'è tanto tempo....io sno quella sempre dell'ultimo minuto...
-
L'idea mi stuzzica assai....ci penso su tempo ce n'e'
-
Anastasia ho partecipato molto volentieri a quello dello scorso anno ma questo lo passo...mi sono segnata a quello muccoso e a quello di Natale...poi ho il BFC ed ho paura di dover mantenere gli impegni con troppa fatica e allora se ne andrebbe il piacere...vi seguirò :smack!:
-
Citazione:
Sonia76
dai Franca anche qui buttati che è mordibo....parlo io che ancora non ho deciso...ma avrei in mente già un paio di progettini....ci penso ancora un pochetto su....c'è tanto tempo....io sno quella sempre dell'ultimo minuto...
Brava Sonia, diglielo!!! E, già che ci sei, decidi di lanciarti definitivamente in questa nuova avventura! :tvb3:
Citazione:
maramaramara
L'idea mi stuzzica assai....ci penso su tempo ce n'e'
Sì, sì Mara!!! Lasciati stuzzicare e lanciati anche tu!!!!! :smack!:
Citazione:
roby60
Anastasia ho partecipato molto volentieri a quello dello scorso anno ma questo lo passo...mi sono segnata a quello muccoso e a quello di Natale...poi ho il BFC ed ho paura di dover mantenere gli impegni con troppa fatica e allora se ne andrebbe il piacere...vi seguirò :smack!:
Ti capisco Roby! Gli swap devono essere divertimento e non fonte di stress! Ci facciamo compagnia nello swap che muggisce :ghignata:
:amore-micioso:
-
Brava Anastasia...l'hai riproposto anche quest'anno...io purtroppo non uso l'agenda, ma seguirò con piacere questo SWAP!!! L'anno scorso ci sono state delle agende molto originali e carinissime!!!:kisss:
-
Beh, Tarita, potresti sempre iniziare a usarne una... Vuoi mettere una bella agenda preparata da un'amica in cui segnare scadenze di swap e sal, indirizzi di forumine e vacanze?!?
E voi, amiche? Che cosa aspettate? Non pensateci troppo su!!!
-
Qui fa molto caldo. È difficile pensare all'anno nuovo, ma non so come farei senza la mia agenda che mi ricorda gli eventi a cui partecipare. Un'agenda per me è indispensabile e sono contenta che anche quest'anno la farà per me una amica forumina. Vi assicuro che è bellissimo: vi aspetto!!
-
:binocolo:allora? non si aggrega nessuno??? :ummm:
mancano 2 settimane al termine delle iscrizioni!!!
Non fate le timide!
-
Aspettiamo ancora un po', altrimenti chiudiamo questo swap. Ci saranno altre occasioni per scambiarci doni!
-
Pensavo di non essere piu' in tempo.....eccomi mi volete? Speriamo di riuscire ad essere almeno in 3....mp ora lo spedisco....regolamento letto e approvato
-
Ti ringrazio tantissimo per la tua partecipazione Mara :tvb3:
Speriamo però di raggiungere almeno le quattro partecipanti, altrimenti dovrò annullare lo swap :(
...Ma pensiamo positivo: ci sono ancora alcuni giorni di tempo!!! :scimmia-brava:
-
Nooo dai facciamolo anche solo in 3.....
-
io sono d\'accordo con mara.... anche in 3 si può fare!
-
Ma se fossimo 3 non potremmo cmq farlo?
-
Citazione:
maramaramara
Ma se fossimo 3 non potremmo cmq farlo?
Ma certo, perché potrei fare io la quarta partecipante.
-
Lo swap è stato annullato
:maglia-del-cuore: