:ghignata: :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
dai Franca anche qui buttati che è mordibo....parlo io che ancora non ho deciso...ma avrei in mente già un paio di progettini....ci penso ancora un pochetto su....c'è tanto tempo....io sno quella sempre dell'ultimo minuto...
L'idea mi stuzzica assai....ci penso su tempo ce n'e'
Anastasia ho partecipato molto volentieri a quello dello scorso anno ma questo lo passo...mi sono segnata a quello muccoso e a quello di Natale...poi ho il BFC ed ho paura di dover mantenere gli impegni con troppa fatica e allora se ne andrebbe il piacere...vi seguirò :smack!:
Brava Sonia, diglielo!!! E, già che ci sei, decidi di lanciarti definitivamente in questa nuova avventura! :tvb3:
Sì, sì Mara!!! Lasciati stuzzicare e lanciati anche tu!!!!! :smack!:
Ti capisco Roby! Gli swap devono essere divertimento e non fonte di stress! Ci facciamo compagnia nello swap che muggisce :ghignata:
:amore-micioso:
Brava Anastasia...l'hai riproposto anche quest'anno...io purtroppo non uso l'agenda, ma seguirò con piacere questo SWAP!!! L'anno scorso ci sono state delle agende molto originali e carinissime!!!:kisss:
Beh, Tarita, potresti sempre iniziare a usarne una... Vuoi mettere una bella agenda preparata da un'amica in cui segnare scadenze di swap e sal, indirizzi di forumine e vacanze?!?
E voi, amiche? Che cosa aspettate? Non pensateci troppo su!!!
Qui fa molto caldo. È difficile pensare all'anno nuovo, ma non so come farei senza la mia agenda che mi ricorda gli eventi a cui partecipare. Un'agenda per me è indispensabile e sono contenta che anche quest'anno la farà per me una amica forumina. Vi assicuro che è bellissimo: vi aspetto!!
:binocolo:allora? non si aggrega nessuno??? :ummm:
mancano 2 settimane al termine delle iscrizioni!!!
Non fate le timide!
Aspettiamo ancora un po', altrimenti chiudiamo questo swap. Ci saranno altre occasioni per scambiarci doni!