Io ho il vostro stesso dubbio tra raccomandata 1 e corriere
Visualizzazione Stampabile
Io ho il vostro stesso dubbio tra raccomandata 1 e corriere
Io ultimamente per piccole spedizioni sto usando Poste1. Mi son trovato benissimo, arriva prestissimo e il costo è contenuto. Naturalmente non è tracciabile al 100% nel senso si vede solo quando parte e quando arriva a destinazione ma non il percorso intermedio. Ma fino ad ora non ho mai avuto problemi e anche le cose che compro me le sto facendo spedire così.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Allora, visto le dimensioni ridotte di questo swap, siete autorizzate a utilizzare la spedizione POSTE1, ma sia chiaro che in caso di non ricezione, dovrete rispedire in tempi brevi. Quindi valutate voi se volete prendervi o meno il rischio, ok?
Ok grazie Elda!
E mi raccomando, ricordatevi di fare le foto prima di spedire!!!
Buongiorno ragazze,
ho appena prenotato per domani il ritiro del corriere. Abbinata preparati che dovresti ricevere a breve :P. Foto e tracking inviate alla mail indicata al momento delle assegnazioni.
Preferisco utilizzare SDA per essere certa di non avere intoppi nella spedizione perché ultimamente con le poste ho avuto esperienze poco positive e non avrei il tempo di rispedire in questo periodo.
Spero tanto che ti piaccia :)
Un abbraccio.
Wow! E' già ora di spedizioni?
Buongiorno ragazze ieri ho ultimato il mio swap mi manca solo di assemblarlo e preparare il pacchetto. Naturalmente dovrò aspettare il prossimo fine settimana perché siamo pieni al lavoro e tempo per altro non me rimane. Buona settimana ragazze [emoji8]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Oh mamma ragazze calma col dire che siete già pronte per la spedizione..mi mettete l'ansia, io ancora lo devo iniziare!!! Devo correre.:ferrari::ferrari::ferrari:
Questa settimana io non riesco, spedirò sicuramente la prossima