Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ho avuto dei problemi coi corrieri....non fanno il ritiro dove sto adesso e devo rivolgermi per forza alla posta....aspetto di spedire anche lo swap matrioska (al max la prossima settimana) e mando anche questo....chiedo scusa all'abbinata.....ho un ritardo spaventoso!
-
Ciao Ilaria penso che le tue abbinate e tutte noi comunque capiamo la situazione..:occhiolino4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Ciao Ilaria penso che le tue abbinate e tutte noi comunque capiamo la situazione..:occhiolino4:
infatti Ilaria non preoccuparti,sappiamo le difficoltà che stai affrontando,un abbraccio
-
tranquilla ilaria,non c'è problema...
-
Ilaria, mi associo al pensiero delle altre swappine;)
un bacione
-
Dai ilaria non devi chiedere scusa siamo tutte stracontente che tu possa partecipare che un po di ritardo non ci pesa.:stretta-di-mano:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Ragazze ho avuto dei problemi coi corrieri....non fanno il ritiro dove sto adesso e devo rivolgermi per forza alla posta....aspetto di spedire anche lo swap matrioska (al max la prossima settimana) e mando anche questo....chiedo scusa all'abbinata.....ho un ritardo spaventoso!
Ciao Ilaria stai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!! siamo tutte consapevoli della situazione,
un abbbbbbbrrrrracccccione !!!!!
-
Ciao Ilaria, mi aggiungo alle altre ragazze. Stai tranquilla non credo sia un problema per nessuna di noi. Un abbraccio.
-
Il pacco è in consegna secondo il servizio "dovequando" delel poste.....forse l'odissea è finta! yeee
-
Ciao Ilaria , il postino mi ha appena consegnato il tuo pacchetto, sono commossa soprattutto dal fatto che nonostante tutto quello che hai passato, tu sia riuscita a preparare lo swap...mi piace molto, sicuramente anche la marmellata sarà buonissima e il peperoncino sarà molto gradito da mio marito che lo adora !!! grazie mille di tutto,un abbraccio