Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento..... torna tutto pian piano alla normalità, nonostante i controlli procedano a rilento. A casa mia hanno tolto i sigilli e possiamo andare e venire liberamente, nonostante i danni interni. L'edificio non è pericolante e finalmente ho recuperato le cose che avevo preparato per questo swap....cercherò di fare un bigliettino come si deve e poi la prossima settimana mi armo di pazienza e faccio la fila all'uff postale (container a soli due sportelli sob!) e spedisco....non sarà come me l'ero immaginato, ricco di dettagli e pensierini... ma spero sia apprezzato comunque! Vi ringrazio per essermi stata così vicina....un abbraccio
Ilaria
-
Rinnovo anche in questo post il mio "bentornata" Ilaria!un bacione
-
Sono contenta che la tua casa sia ancora la tua casa. Felice di risentirti.:abbraccioforte:
-
felice di risentirti anche da parte mia!!!! spero di cuore le cose riusciranno a tornare nel limite del possibile alla normalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Aggiornamento..... torna tutto pian piano alla normalità, nonostante i controlli procedano a rilento. A casa mia hanno tolto i sigilli e possiamo andare e venire liberamente, nonostante i danni interni. L'edificio non è pericolante e finalmente ho recuperato le cose che avevo preparato per questo swap....cercherò di fare un bigliettino come si deve e poi la prossima settimana mi armo di pazienza e faccio la fila all'uff postale (container a soli due sportelli sob!) e spedisco....non sarà come me l'ero immaginato, ricco di dettagli e pensierini... ma spero sia apprezzato comunque! Vi ringrazio per essermi stata così vicina....un abbraccio
Ilaria
Ilaria sono contenta che tu sia riuscita a ritornare in casa
so che io ero la tua abbinata e sarei felicissima se tu spedissi ad Anna che è stata così gentile
da ricamare per me se lo merita
un grosso abbraccio,antonella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Ilaria
Carissima ho letto il tuo aggiornamento!!!! e ne sono molto contenta,
un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bentornata Ilaria,sono molto contenta per te e per la tua famiglia,finalmente potete riprendere possesso della vostra vita....il tuo swap sarà apprezzato sicuramente e non preoccuparti per i dettagli,va benissimo quello che hai potuto preparare,un abbraccio
-
Ho deciso di rivolgermi a un corriere, così sono sicura dei tempi di consegna.....prenoto il ritiro per questa settimana e incrocio le dita! Baci!
-
Ilaria come sono felice tu abbia potuto tornare nella tua casa ^_^
-