Visualizzazione Stampabile
-
non so voi, ma ieri ho assemblato la borsa...:vittoria: spero piaccerà alla mia abbinata... :)
ora devo solo fare il biglietto... ed assemblare tutti gli elementi per poter preparare il pacchetto da spedire entro i termini....
swappine ci siete????
:abbraccio:
-
eccomi io presente!!!! borsa finita già da un pò;
Biglietto ho tutto pronto devo solo assemblarlo;
mi manca l'acquisto...."qualcosa di dolce"....vorrei trovare qualcosa di diverso....sto cercando idee.
-
Presente!
Shopping pronta da un pezzo ormai, anche se ho sempre il problema nastrino che penso non metterò perchè ho provato ad accostarne alcuni e il risultato non mi piace! Boh, ho ancora qualche giorno per pensarci ...
Qualche regalino a parte pronto, bigliettino ricamato e pronto (però magari se ci scrivo viene anche meglio ...), manca solo un po' di "dolcezza" su cui sto meditando ...
-
Anch'io presente!! Borsa finita già da qualche settimana. Ho già pensato ad aggiungere qualche altro regalino per la mia abbinata, ma pronta a spedire entri i termini.:ciao-ciao:
-
io ho finito il ricamo ora devo assemblare la borsa spero davvero che piacerà alla mia abbinata il regalino che gli ho fatto anche spero che gli piaccia ma devo ancora fare il bigliettino e prendere qualche altra cosa per la mia abbinata !!!!:taglia-cuci:
-
uff....inizio ad essere moooolto curiosa!!!! chissà chi sarà la mia abbinata??!:studio:
-
su dai ragazze che manca molto. io sono indecisa sul biglietto se farlo io o acquistarlo :dubbioso:
-
mi manca solo il " qualcosa di dolce" ^_^
per il resto sono pronta !!
-
Io sono ancora mooolto indietro...da quando lavoro non riesco a fare piu' nulla...questa settinana di vacanza ho deciso di dedicarla completamente alla famiglia infatti ho lasciato a casa ago e filo...quando rientro dovro' mettere il turbo x spedire entro i termini,ma ci riusciro!!!!
Temo pero' che da qui in avanti dovro' mettere in pausa la mia partecipazione alle varie iniziative...
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
uff....inizio ad essere moooolto curiosa!!!! chissà chi sarà la mia abbinata??!:studio:
Scusa Vale, ma l'abbinata ce l'abbiamo già da un bel po?........:dubbio-3:
Anzi, forse sarebbe ora di avere l'indirizzo invece, fra qualche giorno bisogna spedire.
-
già hai ragione maria luisa.... ci serve l'indirizzo!!! stasera finisco il biglietto e imbusto...
-
In questi giorni provvedo ad inviarvi gli indirizzi, la spedizione è dal 2 al 7 maggio per cui c'è ancora un pochino di tempo.
Kisssssssssssss
Le altre come son messe?
-
grazie Annalisa, anche io dunque non avendo i problemi di connessione che avevo previsto, aspetto normalmente come le altre Mp con indirizzo!grazie.
a me manca l'acquisto, ho preso un dolcetto ma vorrei qualcos altro a tema....sto ancora cercando..
-
il lavoro procede anche se tra tutti gli impegni mamma mia....mi sento un po' di corsa.....ma tutto sarà pronto per tempo.....ciao a tutte e buon lavoro
-
Ciao ragazze..la borsa è in fase di ultimazione..anche se mi manca proprio una parte brigosa..ho visto qualche biglietto in libreria ed in merceria e penso che la scelta cadrà su uno di quelli..per il dolce sono ancora indecisa se farlo io o prendere qualcosa di pronto.
In ogni caso il 3 ho un concorso e potrei fare un giretto per la città in questione..ammesso che la mia abbinata non sia proprio di quella città.
Sono molto curiosa di vedere cosa mi arriva e da chi soprattutto..
:baciii:
-
:ciao-ciao:ho fatto il biglietto ieri sera.... quindi settimana prossima sono pronta per la spedizione...
che bello arriveranno presto i giorni in cui riceviamo!!! chissà chi è la mia abbinata...:arrossire: sono troppo curiosa!
:smack!:
-
Bene vedo che siete tutte a buon punto. io ho avuto un periodo di fermo poichè per la confezione della borsa avevo bisogno dell'aiuto di mia madre, spero che appena il mio babbo ritorni a casa dall'ospedale possiamo finalmente trovare il tempo di cucirla altrimenti vorrà dire che mi arrangio da sola e chiedo scusa fin d'ora alla mia abbinata, tutto il resto lo ho pronto.
Ancora poco e la vostra curiosità sul chi vi ha scelte sarà soddisfatta
-
Ragazze vi ho appena inviato gli indirizzi chi non avesse ricevuto l'mp me lo lasci scritto qui.
Kissssssss
Ricordate la foto prima di spedire se non avete la mail mandatemi un mp
-
indirizzo ricevuto......anch'io devo ancora confezionare la borsa.....buon fine settimana a tutte
-
indirizzo ricevuto!!!! sono ancora alla ricerca di un acquisto....
-
stasera fatto bigliettino!!e ho trovato quello che cercavo on line...spero mi arrivi al più presto!
-
Sicuramente mercoledì o giovedì spedirò.
-
...siamo in dirittura d'arrivo eh? ;)
Domani gli ultimi dettagli e sono pronta anch'io....
Buon 1° Maggio crocettine !!!!!!
-
Borsa finita,regalini presi,bigliettino comperato:occhiolino5:...ma spero sempre sull'onda delle sue preferenze.Mercoledi massimo giovedi prevedo di spedire.Buon primo maggio a tutte!!:cuoco-ciao:
-
tutto pronto appena ho un attimo di respiro spedisco. dai che manca pochissimo e poi vedremo finalmente cosa la nostra fantasia ha partorito ;)
-
ciao a tutte io ho finito la borsa e devo dire la verità sono davvero fiera di me mi è venuta benissimo spero che piaccia tanto alla mia abbinata quanto piace a me ora devo prendere un ultime cosine che ho gia visto e poi il bigliettino so che sono in ritardo ma sono un po incasinata bacioni!!
-
:ooohhh:tu in ritardo?iodevo ancora confezionare la bora e fare il biglietto:pianto3:....in questi gg sono stata presa da mille cose impreviste ma ce la farò ho ancora qualche giorno....:ricamo-2:mi tocca mettermi sotto! ciao e buon primo maggio..... Citazione:
mely86
ciao a tutte io ho finito la borsa e devo dire la verità sono davvero fiera di me mi è venuta benissimo spero che piaccia tanto alla mia abbinata quanto piace a me ora devo prendere un ultime cosine che ho gia visto e poi il bigliettino so che sono in ritardo ma sono un po incasinata bacioni!!
-
Non vi demoralizzate avete ancora qualche gg di tempo sicuramente ce la farete.
-
io aspetto di ricevere al più presto il regalino da inserire nel pacchetto e poi spedisco..al momento l'ordine è in stato di "processing" se vedo tarderà spedisco la borsa e quello che manca successivamente...ma spero di no!
-
Sono fiera di me. Ho realizzato una borsa non solo foderata ma anche reversibile:vittoria:. Il resto è quasi tutto pronto. :studio: C'è una cosina che ancora non ho capito come si confeziona:arrossire:
-
buon giorno a tutte !!
ho spedito stamattina
Annalisa ti mando mp coi dati
-
Wow brava nadia che hai già spedito! IO mi sono procurata la bustona gialla, spedirà mio dolce marito domattina presto... Stasera ti mando foto e numero della raccomandata....
Che bello, a giorni si scopriranno le nostre abbinate... IO sono peggio dei bimbi in questi casi.... come si fa a resistere??? Ma se pagassimo le madrine x sapere???
-
Lidia io ci avevo gia' provato a corrompere le madrine , ma nulla da fare °_°
ci tocchera' attendere l'arrivo del pacco -.-
-
-
Citazione:
lidiatara1
Wow brava nadia che hai già spedito! IO mi sono procurata la bustona gialla, spedirà mio dolce marito domattina presto... Stasera ti mando foto e numero della raccomandata....
Che bello, a giorni si scopriranno le nostre abbinate... IO sono peggio dei bimbi in questi casi.... come si fa a resistere??? Ma se pagassimo le madrine x sapere???
dipende da cosa offriresti :ahahah:
-
Io ho spedito stamattina. Annalisa ti ho mandato MP con le foto e il numero di tracciabilità della raccomandata.
Speriamo che arrivi presto anche la mia perchè sono curiosa.
Swappinaaaaaaaa attenta al postino!!!!!!!! http://i48.tinypic.com/2myvnd3.jpg
-
Io da domani fino a giorno 7 avrò ospiti in casa. Posso spedire giorno 8?
-
Citazione:
giusinives
Io da domani fino a giorno 7 avrò ospiti in casa. Posso spedire giorno 8?
Non preoccuarti cara Giusy va benissimo il giorno 8
-
penso di spedire venerdì.."sbornia" da concorso permettendo..
-
manca il dolcee tutto è pronto....stamattina mi sono data da fare ed anche stasera.....sperem.....ciao a tutte! evviva!!!!!