bene ragazze mi consolo allora!!!
Lo scorso anno quello della shopping bag è stato il mio primo swap e ne avevo acquistata una già pronta da ricamare...ora vediamo come va con questo....
Visualizzazione Stampabile
bene ragazze mi consolo allora!!!
Lo scorso anno quello della shopping bag è stato il mio primo swap e ne avevo acquistata una già pronta da ricamare...ora vediamo come va con questo....
anche io mi associo alle altre per i ringraziamenti... un bacione a tutte e buon lavoro!!!
io devo ancora decidere la stoffa!!! meno male che c'è ancora tanto tempo :ridere6:
Ok allora ho scelto la stoffa, ho preparato lo schema per il ricamo, ho trovato i colori abbinati e il pargolo dorme, direi proprio che è il momento di mettermi all'opera! :occhiolino2:
Buon lavoro a tutte!!!
Io ho trovato lo schema ma ahimè non era uno schema a punto croce per cui adesso sto cercando di realizzarlo da mè partendo dall'immagine................ci riuscirò???
E chi lo sa.........ma ci provo altrimenti corro dalla co madrina e mi faccio aiutare ihihihhihih povera Big!!
Buona serata e buon lavoro a tutte
io ho in mente l'oggetto da ricamare.....ma non ho ancora trovato uno schema che mi piace....ricordo di averne visto uno un po di tempo fà, ma ritrovarlo è un'impresa!!!!menomale che c'è tempo!
:ciao-ciao:
io devo comprare la stoffa anche se gia ho in mente il colore lo schema che vorrei io non ne sono capace di trovare nemmeno uno devo cercare un'altro po nel web anche se ce tanto tempo ho anche altri swap + a breve che devo finire bacioni!!!!
schema trovato :dubbioso: se non cambio idea guardando in giro :ahahah: e forse anche con la stoffa ci siamo ma cerco ancora un altro po'
io ho tutto in mente!ieri ho acquistato on line il materiale che mi mancava..e intanto mi dedico agli alti impegni visto qui c'è ancora tempo!
Ciao care!
Sono alle prese con i ricami e le stoffe per la shopping, ma oggi mi sentivo particolarmente ispirata, e quindi:
swappina mia hai di che consolarti! I manici della shopping sono venuti bene!!! E io ne vado fiera, visto che è il primo esperimento ... male che vada ci puoi sempre fare una cintura!
Bacio
B.
Ricamo finito e shopping cucita ...nel week end il mal tempo mi è stato complice :ridere6:
Ora però mi manca tutto il resto!!!
Ma non voi non siete curiosissime? Io non sto nella pelle, chissà se la swappina che ho scelto sarà contenta e chissà chi ha scelto me???? Devo resistere, devo resistere
già fatto? wow io ancora devo iniziare :ahahah:
si anche io non ho ancora iniziato!!! ho preparato il materiale ma prima ci saranno altri swap da fare..aspetterò ancora un pò!:baciii:
infatti anche io ho scelto solo lo schema da ricamare ma per tutto il resto sto ancora a 0 ma c'è tempo anche i ho altri swap da finire ma tra uno e l'altro inizio a fare qualcosa per la bag bacioni!!
Miiii anche io sono in alto altissimo mare... cioè io ho scelto tutto... devo comprare solo il materiale per la shopping e poi devo finire i miei bullini... ne ho 75 da fare... mi stanno uscendo dalle orecchie aiutoooo!!! appena finisco mi dedico assolutamente a questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa l'ignoranza ma cosa sono i bullini?hihihih
:ciao-ciao:
ahahah sono la mia passione!!! I Bulldog Inglesi.... guarda qui...http://www.megghy.com/forum/f81/orch...ivo-37507.html me ne hanno chiesti un sacchissimo...come gadget per un raduno di un forum a cui faccio parte...sono molto contenta però che lavorone!!!
Il ricamo l'avevo già trovato prima dell'abbinamento e la stoffa pure. Quindi il ricamo è quasi finito, per la borsa speriamo di farcela come si deve, :dubbio-3:
wow
io ho fatto come Alessandra !!
ho approfittato del brutto tempo , del fatto che la connessione mi funziona a singhiozzo e tra domenica e ieri ...
Ieri mattina mio fratello mi ha portato 5 paia di jeans da accorciare , io sono andata nella stanza lavoro con tutte le mie piu' buone intenzioni e invece ho ripreso in mano la borsa alla quale avevo lavorato domenica e la ho finita !!! ^_^
shhhhhhh
non ditelo alla mia abbinata , tanto non la ricevera' se non nella data stabilita !!! ^_^
Che velocità ragazze io ho lo schema pronto (evviva sono riuscita a crearlo...........con aiuto però!!) le matassine dovrebbero arrivarmi a giorni, la tela ancora non l'ho presa ma so già come dovrà essere e il modello della borsa è pronto..................ci lavorerò a breve
Titti sono bellissimi... complimentiiiiiiiiiiiiii :)
io non ho ancora cominciato... :(
la borsa l'ho trovata :)... il primo schema pure :)... e anche le idee ad hoc x la mia abbinata ( ora spero di azzeccare i colori...) mhh?
finisco un altro swap in corso e poi di dedicherò anima e corpo a questo...
non vedo l'ora....
baciotti
Ho finito il ricamo! Mi dedicherò per un pò alla cartelletta:help: e poi passerò alla fase...cucito per la shopping-bag. Buona domenica!!!
Anch'io ho finito il ricamo. Ora lo devo rifinire poi passerò alla shopping bag........e lì si fa difficile!!:singer:
avrei anche scelto cosa utilizzare per la bag, ma ora non so come abbinare il ricamo.... :ammy:
work in progress....
Il disegno c'è..le idee pure, ma sono troppo indecisa sul materiale. Ma se la faccio in tela aida risulta tanto ridicola?!?
ma io ho letto male... o può anche non essere per forza a punto croce... perchè mi è venuta un'altra idea sempre ricamosa... però non a puntocroce... bhòòò se no procedo col mio schemino...
Ridicola no Elisa ma ti viene un botto.................il costo dell'aida penso sia superiore a quello di una cotonina.....................comunque sei libera di decidere qualsiasi materiale ritieni opportuno.
Sono curiosa di vedere le bag finite....................
bene benissimo... metto un esempio... ho un pò di schemi... e uno adattissimo ma non lo metto... sono anocra indecisa però...
ho comprato tutto il materiale... idee chiare per la borsa... adesso ci penso per il ricamo...
mi sto cimentando in questi lavoretti ultimamente...
(questo non è mio...l'ho trovato in rete)
http://rosaliequinlandesigns.typepad...e37f970c-400wi
@zeuxidia: secondo me anche in aida viene bene....la precedente shopping bag da me ricevuta era in aida verde....bellissima.....
Zeuxidia
hai provato a vedere questo post ? http://www.megghy.com/forum/f102/bor...ink-31186.html
ce ne sono tante proposte anche tutte in tela aida ^_^
ragazze... io sono all'opera...
non vedo l'ora di vedere il risultato :D
ma devo riuscire a non farmi prendere dalla fretta... tempo ce n'è...
Il ricamo è finito. Devo fare ancora la borsa, ma siccome è la mia prima, ho deciso che seguirò il tutorial di Bluenady e ne faccio un'altra di prova, prima di fare quella "ufficiale" per la mia abbinata.:dubbio-3:
Se mi viene bene, ne farò altre anche per i miei mercatini estivi....:occhiolino2:
Che brave ragazze............io non ho cominciato ma lo farò a breve ho appena concluso un rr che avevo da finire e debbo prima assemblare la borsa del sal di betty63 poi potrò dedicarmi con più tempo a questo swap.
Annalisa hai tutto il tempo ancora !!
Maria Luisa , tieni conto che la borsina che ho postato non e' foderata , di solito quando c'e' un ricamo occorre foderarla , anche se ricamando invece una tasca esterna il problema non sussiste !!
Io la sto facendo, se ci riesco, :arrossire:, double face, fermo restando che il ricamo sarà su una delle facce!
ragazze sto in crisi non sono capace di trovare uno schema visto che a me piacerebbe fare un ricamo di lizzie kate ma nn ho uno schema suo sto andando al manicomio una ragazza me li ha mandati un po tramite mail ma non si aprono ha sbagliato a mandarli ora vedo un'altro po altrimenti vedrò cosa fare dovrò cambiare idea !! la stoffa l'avevo ma ci ho ripensato e quindi devo comprare anche la stoffa ora hahah spero che non cambierò di nuovo idea una volta comprato il tutto ahahh!!