Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Finalmente ho spedito.... ;)
-
Brava chiara, cé l'hai fatta.... ora aspettimo fiduciose la foto....
un bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
E vvvvvai, spe-di-to !!! Finalmente :P , adesso aspetto che la mia swappina lo riceva :P
Big, come sta la tua mano ? Deve essere stato dolorosissimo... e nonostante tutto hai già spedito il tuo segnalibro, :shock: sei bionica ???
A parte gli scherzi, è molto bello, brava.
paoletta forse :mrgreen:
ma oltre allo swap ho fatto altri due lavori che posto dopo nella sezione ricami.
:shock: :shock: :shock: senza forse allora :mrgreen:
vado a guardare i tuoi lavori :P
-
:mrgreen: questa mattina ho ricevuto il segnalibro da AnnaEmme... BELLISSIMO.. cn i miei adorati delfini :mrgreen: mi piace tanto tanto....
P.s ho anche spedito il mio pacchetto alla mia abbinata.... :)
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
E vvvvvai, spe-di-to !!! Finalmente :P , adesso aspetto che la mia swappina lo riceva :P
Big, come sta la tua mano ? Deve essere stato dolorosissimo... e nonostante tutto hai già spedito il tuo segnalibro, :shock: sei bionica ???
A parte gli scherzi, è molto bello, brava.
paoletta forse :mrgreen:
ma oltre allo swap ho fatto altri due lavori che posto dopo nella sezione ricami.
:shock: :shock: :shock: senza forse allora :mrgreen:
vado a guardare i tuoi lavori :P
vai pure a guardare ho appena postato le foto e a breve ne inserisco altre :mrgreen: ;)
-
Vado curiosare anche io :mrgreen:
-
vai pure ela ma sono lavori piccolini
-
Visti... la mdonnina è troppo bella prima o poi la farò anche io.. l'avete ricamata tutti :) e il risultato mi piace sempre di ... e anche il cuscinetto mi piace molto, molto allegro :mrgreen: :mrgreen:
-
grazie entrambi gli schemi li ho realizzati io, quello dell amadonnina già si sapeva :mrgreen:
-