Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
caspiterina, più leggo le adesioni più mi viene voglia di iscrivermi anche a questo swap. ormai sono una swap-dipendente anche io :ghignata:. però mi preoccupa il fatto che se mi capita un animale troppo difficile poi non sono in grado di realizzarlo:ammy:ed io non voglio deludere :( ci penso ....ci penso:ummm::ummm::stralunata:
Questa volta l'ho scritto anche nella presentazione che non è il caso di scegliere animali difficili, perché con gli abbinamenti a sorteggio potrebbero capitare a chiunque e non è bello mettere in difficoltà chi sta pensando a noi...
Francaaaaa!!! Ti aspetto! :abbraccioforte:
-
Dopo l'esperienza della scorsa volta con la pantera nera ho paura a partecipare hahahahha
Però sono tentataaaaa ...ci penso un attimo :)
-
Citazione:
sefora
Dopo l'esperienza della scorsa volta con la pantera nera ho paura a partecipare hahahahha
Però sono tentataaaaa ...ci penso un attimo :)
No no!! Questa volta niente pantere!!! ;)
-
Dai Francesca, non temere!! Ti aspettiamo!!
-
va bene......allora ho deciso mi iscrivo anche io con l'ape
letto ed accettato regolamento:stretta-di-mano: invio subito i dati alla madrina. e speriamo bene:stellina-preghiera:
-
Citazione:
mammola
letto ed accettato regolamento:stretta-di-mano: invio subito i dati alla madrina. e speriamo bene:stellina-preghiera:
Grazie mille per la tua partecipazione! :kisss:
-
Citazione:
mammola
ciao Franca benvenuta e che carina l'ape!!!
-
Franca! Evviva, ti sei convinta!!! Fantastica l'ape!!!
-
grazie ragazze, ma proprio non ho resistito .:stellina-danzatricepoi l'ape mi sembrava tanto carina e così mi sono decisa, http://www.stampaecolora.com/disegni...Ape%20Maya.gif
-
Benvenute a Sonia, Tiina e Mammola.....
ma ci sono ancora un sacco di cuccioli pronti a partecipare e che aspettano di essere scelti.