Visualizzazione Stampabile
-
Elda hai visto per adesso nell'altro swap non partecipo, però sono in questo, visto un altro swap insieme.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Ok....Anastasia adesso basta però!!!! :disperation::disperation:con questo sono a tre...per favore non sfornate più swap!!!! vi prego.:pregare:
apparte gli scherzi, ho visto di cosa si tratta andando a sbirciare quello dell'anno scorso e se per te va bene ci sono anch'io.
naturalmente letto e approvato regolamento e mi piacerebbe partecipare con la contrada del ciuchino (asinello)
Grazie mille Sonia! Benvenuta in questa nuova avventura!
Aspetto solo i tuoi dati. :scimmia-brava:
-
Citazione:
Sonia76
Elda hai visto per adesso nell'altro swap non partecipo, però sono in questo, visto un altro swap insieme.
Sonia!!! Hip hip urrà!!! :stellina-danzatrice Benvenuta! E che animale originale hai scelto! Non ci avevo proprio pensato all’asinello! Bella idea!!! Chissà che nel frattempo tu non ti lasci tentare anche da quell’altro swap!! :ridere6:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie mille Sonia! Benvenuta in questa nuova avventura!
Aspetto solo i tuoi dati. :scimmia-brava:
Grazie Anastasia del benvenuto e MP con i miei dati appena inviato.
-
Citazione:
elda
Sonia!!! Hip hip urrà!!! :stellina-danzatrice Benvenuta! E che animale originale hai scelto! Non ci avevo proprio pensato all’asinello! Bella idea!!! Chissà che nel frattempo tu non ti lasci tentare anche da quell’altro swap!! :ridere6:
Mah chi lo sà...ancora c'è tempo per decidere...grazie sono constenta che il mio aniamaletto ti sia piaciuto...avevo in mette anch'io il gatto ma poi Roby è stata più veloce di me e così ho pensato al ciuchino.. appena mi è venuto in mente ho deciso per questo, ma fa pensare a ciuchino di Shrek......si vede che abbiamo i bimbi piccoli vero!!!!:ridere6:
-
Anche io voglio esserci!! :maialino::maialino: mi prenoto per il CONIGLIO!! :gongolare:
ora invio i miei dati e letto e accettato il regolamento!! :yes!:
-
Citazione:
Tiina_90
Anche io voglio esserci!! :maialino::maialino: mi prenoto per il CONIGLIO!! :gongolare:
ora invio i miei dati e letto e accettato il regolamento!! :yes!:
Grazie mille!!! Sono felice di fare gli onori di casa e di dirti: "Benvenuta!!"
-
:hola2: benvenuta Valentina!!! Il coniglietto.... che carino!!!
-
caspiterina, più leggo le adesioni più mi viene voglia di iscrivermi anche a questo swap. ormai sono una swap-dipendente anche io :ghignata:. però mi preoccupa il fatto che se mi capita un animale troppo difficile poi non sono in grado di realizzarlo:ammy:ed io non voglio deludere :( ci penso ....ci penso:ummm::ummm::stralunata:
-
Citazione:
mammola
caspiterina, più leggo le adesioni più mi viene voglia di iscrivermi anche a questo swap. ormai sono una swap-dipendente anche io :ghignata:. però mi preoccupa il fatto che se mi capita un animale troppo difficile poi non sono in grado di realizzarlo:ammy:ed io non voglio deludere :( ci penso ....ci penso:ummm::ummm::stralunata:
Franca!!!! Tranquilla, gli animali troppo difficili non potranno correre questa volta!!! Se ti lasci tentare siamo qui ad aspettarti!!