La mia scatola procede.... adesso è bella rivestita! Da oggi mi dedico agli abbellimenti per il coperchio......spero di riuscire...tecnica nuova per me!
ps: avevamo parlato di un possibile slittamento consegna...ci sono novità?
Visualizzazione Stampabile
La mia scatola procede.... adesso è bella rivestita! Da oggi mi dedico agli abbellimenti per il coperchio......spero di riuscire...tecnica nuova per me!
ps: avevamo parlato di un possibile slittamento consegna...ci sono novità?
ragazze visto che mi avete risposto tutte, per la spedizione entro il 25 maggio 2012
facoltà vostra se poi vorrete spedire prima...
ok?
fatemi un cenno appena vedrete il post!
Per me va benissimo....! baci!
anche per me va benissimo !!!!
alla ricerca della scatola perduta....uffffffffffff....non me ne piace manco una!!!!!!!!!!
Io ho abbandonato per un po' la scatola, devo portare avanti un lavoro su commissione, spero di poter riprendere presto!
Ragazze sto infornando i biscotti.....abbinata mia, presto il postino suonerà alla tua porta....Ho altri swap in scadenza per maggio, quindi ho deciso di mettermici di buona lena e finire questo! Baci!!
hhihihh brava ilaria che sei gia cosi avanti io non so riuscirò a farli da me e che gia sono bella incasina spero di farcela!!!
Conto di sfornare nuovi biscottini questa sera, e di spedire al massimo venerdi....ho altri swap in scadenza nei prossimi giorni e voglio "togliermi" dalla testa questa scatolina che aspetta di essere riempita....Sono solo un po' indecisa su cosa regalare alla mia abbinata....vedrò cosa trovo!