sta scatola che non si trova...mannaggia!
Visualizzazione Stampabile
sta scatola che non si trova...mannaggia!
Io stavo pensando di cambiare scatola....quella di cartone non mi convince......vedrò cosa trovo.....
ehilà bellezze....tutto bene?
io sempre incasinata e in alto mare per la scatola, stasera provo in un negozio...e speriamo!!!!!!!!
io ho trovato la scatola ma ora non so come rivestirla ahahah vedrò un pò!!
buongiorno io la scatola lo trovata da tempo devo solo decidere che tecnica usare adesso finisco gli swap in corso e poi mi dedico a questo baciiiiiiiiiiiiii
oggi comincio a dedicarmi a questa scatola.....sono un po' indecisa sulla tecnica perchè mi piacerebbe fare qualche cosa di lavabile,almeno all'interno...... conoscete un modo per rendere un minimo impermeabile del cartone? che non sia la pece per barche.......si la pece per barche, perchè in un negozio di fai da te hanno avuto il coraggio di propormi quella!!!! ma si puo'??!!
oh mamma ilaria....che simpaticoni!!!!!!!!
per caso l altra sera sul :al-pc: ho trovato dei video sul reciclaggio di giornali e altro e ho trovato un simpatico modo per fare la scatola e nello stesso tempo salvo la natura ahahahahahahah ciaooooooooooooooooooo
Marisol ecologista....BRAVA!!!!! ^_^
Io ho più o meno deciso cosa fare.....sta sera vado a fare rifornimento di pennelli e colori adeguati! Spero di trovare tutto!