La mia scatola procede.... adesso è bella rivestita! Da oggi mi dedico agli abbellimenti per il coperchio......spero di riuscire...tecnica nuova per me!
ps: avevamo parlato di un possibile slittamento consegna...ci sono novità?
Visualizzazione Stampabile
La mia scatola procede.... adesso è bella rivestita! Da oggi mi dedico agli abbellimenti per il coperchio......spero di riuscire...tecnica nuova per me!
ps: avevamo parlato di un possibile slittamento consegna...ci sono novità?
ragazze visto che mi avete risposto tutte, per la spedizione entro il 25 maggio 2012
facoltà vostra se poi vorrete spedire prima...
ok?
fatemi un cenno appena vedrete il post!
Per me va benissimo....! baci!
anche per me va benissimo !!!!
alla ricerca della scatola perduta....uffffffffffff....non me ne piace manco una!!!!!!!!!!
Io ho abbandonato per un po' la scatola, devo portare avanti un lavoro su commissione, spero di poter riprendere presto!
Ragazze sto infornando i biscotti.....abbinata mia, presto il postino suonerà alla tua porta....Ho altri swap in scadenza per maggio, quindi ho deciso di mettermici di buona lena e finire questo! Baci!!
hhihihh brava ilaria che sei gia cosi avanti io non so riuscirò a farli da me e che gia sono bella incasina spero di farcela!!!
Conto di sfornare nuovi biscottini questa sera, e di spedire al massimo venerdi....ho altri swap in scadenza nei prossimi giorni e voglio "togliermi" dalla testa questa scatolina che aspetta di essere riempita....Sono solo un po' indecisa su cosa regalare alla mia abbinata....vedrò cosa trovo!
Ragazze il mio pacco è partito...scusate l'anticipo ma nelle prossime settimane ho due swap da finire e un banchetto per un mercatino frequentatissimo da allestire..il pacco dovrebbe arrivare alla mia abbinata tra lunedì e martetdi.....Tenete d'occhio il postino....io ho imballato con la massima cura, tentando di non sbriciolare i biscotti...speriamo!!!
BAci!
ho finalmente finito la mia scatola devo dire che mi piace molto anche se devo essere onesta è piena di difetti ma giuro swampina mia ciò messo tutta me stessa adesso aspetto un altro po e poi faccio i biscotti e via il pacco parte baciiiiiiiiiiiiii
eccomi ragazze, sono rientrata!!!!!!!!
bene bene...mi fa piacere che stia procedendo tutto bene...
mi raccomando swappina quando ricevi il pacco di ilaria facci sapereeeeeeeeeeeeeee
baico a tutte...
a breve anche il mio pacchetto!!!!!!!
Il tracking dice che il pacco è stato consegnato oggi....speriamo! Tutto bene la vacanza Zuccherina?
Baci!
be si ilaria il mio pacco è arrivato e devo dire che è tutto splendido la scatola e strepitosa i biscotti tutti buonissimi anche i tuoi davvero buoni i miei bimbi gia ne hanno mangiati un bel po e le cose carinissime che mi hai mandato grazie tante e davvero tutto bello userò qualcosa per il compleanno del mio piccolo ometto le decorazioni sono azzeccatissime un bacione e grazie ancora ad ilaria !!!
ciao ragazze come va ? io oggi ho fatto la prova dei biscotti e devo dire che è venuta abbastanza bene visto che li ho fatti un paio di ore fa e adesso non ce ne sono piu ahahahaha
penso di spedire in mezza settimana poi darò la conferma baci baci
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno delal zona terremoto.....casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. chiedo alla mia abbinata di non spedirmi nulla per il momento...vi farò sapere quando torneremo quasi alla normalità. Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
quanto mi spiace leggere questo tuo post ilaria, spero che davvero i danni non siano troppo ingenti! La cosa principale è sicuramente che tu e la tua famiglia stiate bene... Ti siamo vicine,
:abbraccio:
ciao ilaria non ho parole mi devi scusare non sapevo che tu eri di quelle zone spero che si risolva tutto per il meglio e soprattutto presto un grosso bacio ti sono vicina baci baci
ciao ilaria mi spiace tanto ma infatti l'importante che tu e la tua famiglia stiate bene un forte abbraccio!!! alla mia swappina dico che credo che e spero che venerdi vorrei spedire sto aspettando una cosina da mandarti e se nn arriva entro la settimana credo che ne farò a meno un bacione!!
Eccomi ragazze, scusatemi ma sono sommersa dal lavoro e non ho più avuto tempo di collegarmi!
Mi spiace tanto Ilaria spero tutto si risolva...ti siamo vicine!
ragazze io sono quasi a termine....swappina porta pazienza....ormai ci siamo....ma non sarò a casa fino a lunedì...quindi spedirò inizio settimana prossima!
idem anche io spedirò per inizio settimana prima proprio non ce la faccio mi dispiace un sacco un bacione !!!
ragazze io sono ancora fuori in trasferta....mi mancano i biscotti...per fine settimana spedisco...swappina porta pazienza ma sono ricoperta e sommersa di lavoro!!!!!!!!!!!
Ragazze scusate l'intromissione....
Volevo comunicarvi che Ilaria non può ancora ricevere il pacco della sua swappina, come ho già scritto in mp alla sua abbinata, ma appena potrà lo comunicheremo così che anche lei possa ricevere il suo pacco.... visto che in questo caso lei aveva spedito il suo pacco con largo anticipo....
nessuno ha ancora spedito oltre a Ilaria? La madrina potrebbe aggiornare il primo post con le spedizioni e le ricezioni e poi provvedere all'inserimento delle foto....
Se hai problemi puoi contattare tranquillamente la tua co-madrina per qualsiasi aiuto......
ragazze scusate tanto il fatto e che ho mia madre in ospedale e quindi non ho avuto tempo di spedire deve restare ancora un paio di giorni sono davvero dispiaciuta ma in questi giorni e stato un vero inferno come si sistemano le cose e spero che si sistemano con mia madre spedisco swappina mia sono mortificata spero che mi capirai un baicone!!!
Marisol ti ho inviato l'indirizzo di Ilaria mi dici solo se lo hai ricevuto?
eccomi...scusate...ma sono fuori per lavoro e fatico a connettermi...
ora mi aggiorno e aggiorno le mie swappine!
indirizzo ricevuto per la settimana prossima spedisco un bacio grande a tutte baci
CHIEDO SCUSA A TUTTE ho seri problemi a casa e sono andata un pò nel pallone....
ora mi rimetto sulla retta via...
Ilaria speriamo che tutto si risolva, il tuo pacco arriverà quando sarai pronta....per il momento non preoccuparti!
io ho spedito alla mia abbinata, spero arrivi presto il tutto...
Mely come ti ho già detto via mp non ti preoccupare.
Ora apro il posto delle foto.
scusatemi ancora ma è decisamente un periodo buio!
ciao a tutte si erika e ti ringrazio ma domani spedisco senz'altro un bacione!
Ragazze tutto bene?
fatemi sapere eventuali aggiornamenti!!!!!!!!!!
il mio pacco è in viaggio ancora...accidentaccio...
ciaoooooooooooooooooooo io purtroppo posso spedire la settimana prossima in questo periodo ho un po di problemi con la moneta ma come posso spedisco faccio una piccola richiesta posso avere il numero della mia abbinata siccome devo spedire con il coriere e non vorrei che ci fossero dei problemi con la consegna preferisco mettere anche il suo numero non si sa mai baci
ps. non ho ancora ricevuto
ok perfetto!
ti mando mp con il numero della tua abbinata!!!!
Zukkerina a marisol ho fornito un indirizzo nuovo per la spedizione a Ilaria che ci ha comunicato lei.... alle mod. di iniziative.... lo trovi scritto più su mi sembra questo dettaglio :occhiolino2:
Marisol quando hai spedito me lo puoi comunicare così da poterlo dire a Ilaria che potrà andare a prendere il suo pacco con calma.....
Scusate l'intromissione volevo solo avvisarvi che Mely sta avendo delle difficoltà personali per cui non le riesce di collegarsi con frequenza, si scusa con tutte per queste assenze.
Quando l'ho sentita mi ha detto che il pacco è pronto e sarebbe partito il giorno successivo appena la risento ve ne darò conferma.
Un saluto a tutte
ok grazie ragazze...
il mio pacco boh.....sta facendo il giro....
tengo monitorato!!!!!!!!!!
salve ragazze finalmente ho trovato un po di tempo per collegarmi volevo dire all mia swappina con dispiacere oggi è partito il pacco mi dispiace infinitamente dl ritardo ma spero che ne sia valsa la pena baci a volevo dire alla mia swappina che le foto magari le fa lei perchè non le ho fatte !!!
Mely non preoccuparti...dammi solo conferma!
io ci rinuncio stasera spedisco un'altro pacco...fortuna che ne avevo fatte due di scatole..volevo tenerne una per me, e chissà i biscotti ormai come saranno...
stasera parte un altro pacco, ora comincio a tartassare la SDA....ecchecavoli...io negli ultimi mesi sono proprio...sfortunata!