lidia sei celiaca?? b se è così ormai in tutte le farmacie hanno biscotti e altri prodotti per celiaci dove abito io la farmacia ha di tutto quindi sicuramente non è un problema dai unisciti a noi!!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze siete tanto care....
ci penso ancora un pò e poi vi dirò, cmq se mi iscrivo regalerò i biscotti alla mia tenera metà che di questi problemi non ha.....:tidoilcuore:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensaci su perche pensavo ci sono dei biscotti che si possono fare con la farina di mandorle o hai problemi anche con quella pensaci noi ti aspettiamo baci
ci penso su... anche questo mi piacerebbe molto... ho ancora tempo... io avviso:pasticciere: i biscotti non li so preparare... per il resto ho qualche idea!!!
che bella questa idea.... ci sto facendo un pensierino anche io! se trovo un pò di tempo e mi illumino all'idea di come preparare la scatolina mi iscrivo anche io!
dai ragazze c'è tempo...ma vi voglio vedere iscritte con le mani in pasta :)
dai ragazze forza iscrivetevi più ne siamo meglio è!!!
forza pasticcini iscrivetevi :)
Carissime, ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale.... !!
Grazie Ilaria anche a te...e a tutte le swappine pasticcine e non :D
mi tenta molto...sarebbe il mio primo swap. Ci penso ancora un pò perà, perchè per i biscotti non ho problema, li adoro e mi piace prepararli, ma la scatola...non ho ancora idee!!!
bella come idea!ho proprio 2 scatole da fare...devo guardare un pò in giro..
Ciao a tutte le mie biscottine cioccolatose swappine....
dai ragazze che vi aspetto, vi ricordo che l'iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio
venghino siore venghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze mancano 15 giorni alla chiusura delle iscrizioni poi via a "sfornare" scatole e biscotti!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Swappine avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca una settimana alla chiusura delle iscrizioniiiiiiiiiiiii
venghino siore venghinooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
termine ultimo domani scadono le iscrizioni....
proprio nessuna si vuole più iscrivere????????????????????????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ha vinto il sondaggio chi ha votato....suvviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
biscottiamo insieme in questo swapposo dolcioso!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh mamma straparlo....
sioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatevi trasportare dalla swappite forsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
TERMINE ULTIMO mancano poche ore alla chiusura...
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII più nessuna si vuole unire?????
alle mie swappine iscritte se rimaniamo così pochine....
vi faccio una proposta preferite abbinamento pubblico in modo da conoscersi o privato?
per me è uguale non so vediamo le altre che dicono e magari qualcun'altra si fa avanti dai forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte a fare biscotti forzaaaaaaaaaaaaa
ciao ragazze che peccato che no si è iscritta piu nessuno e pure è cosi bello questo swap non sanno cosa si perdono comunque per me non ci sono problemi se fai gli abinamenti pubblici quindi fai come credi aspettero domani per vedere sono proprio curiosa ciaooooooooooooooo un bacio
Per me va benissimo anche l'abbinamento pubblico...come volete.....tanto siamo pochine!
CHIUSE LE ISCRIZIONI....
vabbè non sapete che vi perdete :)
sono stati aperti un sacco di swap....perciò c'è una vasta scelta....
poche ma buone ragazze ;)
a breve vi invio gli abbinamenti....
ho proposto l'abbinamento pubblico perchè siamo poche, ma se volete la sorpresa lascio tutto in "segreto"...sono molto indecisa....sarà che a me piacciono le sorprese....
dai dai....facciamo a sorpresa? e non sappiamo l'abbinata?
vado ad abbinarvi e torno!!!!!!!!!!!!!
Vada per la sorpresa!
Ragazze mp per voi con l'abbinata...
per favore confermate sotto questo messaggio cliccando su "grazie" in questo modo saprò che l'avete ricevuto.
vi ricordo che l'abbinata a cui inviate non è la stessa da cui riceverete e che sarà una sorpresa.
buon lavoro a tutte
per qualsiasi cosa sono qui!!!!!!!
Sto raccogliendo un po' di idee.....devo decidermi fra due tecniche che mi piacciono tantissimo.....però c'è tempo....!
Vedo che da tanto non si scrive qui........................tutto OK?
a si si la ricerca della scatola mi sta facendo impazzire vorrei trovarla come dico io ma il fatto che cmq ne siamo 4 o 5 se nn sbaglio ne siamo poche qui ma voi a che siete ??
Stesso problema per me.....non trovo una scatola come dico io....per il momento ne ho acquistata una di cartone bello spesso, ma devo trovare un modo per renderla un po' impermeabile dentro per conservare i biscotti..... pero ho taaaantisssime idee per la decorazione!
ma avevo scritto un post venerdì e non lo vedo....mumble mumble...
vabbè...cmq
biscottine mie belle come procede???????' io sono in altisssssssssssssimo mare....ho trovato lo schema ora devo trovare la scatola...
alla ricerca della scatola misteriosaaaaaaaaaa!!!!!!!
olèèèèèèèèèè ho trovato la scatola ho frugato giu da mia madre e l'ho trovata ora devo solo veder come rivestirla un bacione a tuttE!!
io ho curiosato qui e la nel forum e ho trovato tanti schemi carini adesso devo solo trovare la scatola cosi posso decidere che scema usare baci baci
sta scatola che non si trova...mannaggia!
Io stavo pensando di cambiare scatola....quella di cartone non mi convince......vedrò cosa trovo.....
ehilà bellezze....tutto bene?
io sempre incasinata e in alto mare per la scatola, stasera provo in un negozio...e speriamo!!!!!!!!
io ho trovato la scatola ma ora non so come rivestirla ahahah vedrò un pò!!
buongiorno io la scatola lo trovata da tempo devo solo decidere che tecnica usare adesso finisco gli swap in corso e poi mi dedico a questo baciiiiiiiiiiiiii
oggi comincio a dedicarmi a questa scatola.....sono un po' indecisa sulla tecnica perchè mi piacerebbe fare qualche cosa di lavabile,almeno all'interno...... conoscete un modo per rendere un minimo impermeabile del cartone? che non sia la pece per barche.......si la pece per barche, perchè in un negozio di fai da te hanno avuto il coraggio di propormi quella!!!! ma si puo'??!!
oh mamma ilaria....che simpaticoni!!!!!!!!
per caso l altra sera sul :al-pc: ho trovato dei video sul reciclaggio di giornali e altro e ho trovato un simpatico modo per fare la scatola e nello stesso tempo salvo la natura ahahahahahahah ciaooooooooooooooooooo
Marisol ecologista....BRAVA!!!!! ^_^
Io ho più o meno deciso cosa fare.....sta sera vado a fare rifornimento di pennelli e colori adeguati! Spero di trovare tutto!