Io ho finito tutto, acquistato mega-bustone, ma devo sempre scrivere il biglietto ... devo aspettare l'ispirazione!!!
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Io ho finito tutto, acquistato mega-bustone, ma devo sempre scrivere il biglietto ... devo aspettare l'ispirazione!!!
Bacio
B.
Ciao,
io devo finire di assemblare, male che va per la settimana indicata spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uffaaaaaaaaaaaa, me ne sono ricordata di nuovo in ritardo.... :cry: :cry: Vabbè buon san valentino!
Ho quasi ultimato ma prima della fine della settimana prossima non mi riesce di spedire!!!!!!
Quindi come al solito spedirò giusto in tempo massimo. ;) ;)
Arianna come sei messa????
Dacci un segno!!!
Io ho solo da comprare bigliettino e dolcetto, e poi... Spedizioneeeeeeeeeeee!!
Ciao ci sono anche se di sfugita,ho terminato tutto il risultato mi piace speriamo anche alla mia abbinata.Ciao buona giornata a tutte
ci sono anch'io finito il tutto devo solo impacchettare speriamo bene a me piace, :oops:
Direi che siamo tutte sulla buona strada!!
Non preoccupatevi del ricamo... E' fatto col cuore e questo vale più di tutto il resto!
Ragazze, scusate se urlo ma ho una cosa importante da dire a tutte voi...
RICORDATE DI SCATTARE LA FOTO COL TUTTO PRIMA DI IMPACCHETTARE E SPEDIRE!!!
Scusate ancora, ma è un passaggio importante!!
ciao ragazze!! Scusate la latitanza, ma mi sono dimenticata di ricaricare la chiavetta internet e non mi sono potuta connettere per un paio di giorni! Io ho finito tutto, stamattina ho impacchettato e messo nella scatola, lunedì o martedì spedisco!! Carmen, la foto l'ho fatta e te l'ho mandata.. Baci
Si si e mi complimento con tutte per i lavori che avete fatto!!!
impacchettato,pronto per la spedizione,ciao,fiorella
Cara minù,
per quanto riguarda l'urlo: Quanno ce vo' ce vo'!!!!! :lol: :lol: :lol:
A presto!!!
Ciao!
Prevenendo le previsioni del tempo che da noi danno ancora neve, e quindi onde evitare ritardi nella spedizione, ho spedito la raccomandata questa mattina in direzione della mia swappina! :mrgreen:
Ma ho una domanda: quando riceviamo il pacchetto/busta, lo apriamo o dobbiamo aspettare il 14 di febbraio?
Bacio
B.
Ho spedito anch'io questa mattina.
Ciao.
Ciao betty,
penso sia meglio aspettare il 14 è più emozionante :P :P :P :P :P :P :P
Ciao Vale,
l'ho pensato anch'io, sicuramente sarà più emozionante, ma penso che io arriverò al 14 con la bava gocciolante dalla bocca e una pozzanghera sotto i piedi ... :shock:
E il nostro capo che dice? E tutte le altre cosa pensano?
Baci
B.
Citazione:
Originariamente Scritto da vale 22
per me va bene quello che decidete voi, anche se sarà durissima aspettare il 14!!!! ;)
Grazie per il "capo" :mrgreen:
Io sono la persona più curiosa del mondo!!! Non resisterei, per cui facciamo che si apre subito e ci togliamo il pensiero!!!
Grazie capo!!! ;)
Al limite il 14 esporremo i regali o li utilizzeremo!!!
Io sono pericolosa anche a Natale: da sempre i miei regali vengono abilmente nascosti, ma io altrettanto abilmente riesco sempre a scovarli ... :twisted:
Baci
Betty - già in fibrillazione perchè vorrebbe che i regali fossero già giunti alla destinataria per sapere se in qualcosa ci ha preso ...
Allora ragazze,
oltre ad essere l'ultimo giorno per pagare il canone rai senza sovratassa (pubblicità occulta :mrgreen: ), domani è l'ultimo giorno utile (in teoria) per completare il ricamo e da lunedì partono le restanti spedizioni!!
Betty io non apro mai i regali a natale, sempre prima!!!
ATTENZIONE!!!
Da domani, e per una settimana, partono le spedizioni dello swap... Non ho ancora ricevuto le foto di:
Esmeralda
Alisanna
Malù
Elena
Arianna
Lidia
Appena potete ragazze, inviatele alla mia mail ariellina21@hotmail.com
Spedito stamattina :
P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;)
io spedito oggi pomeriggio, dopo una fila interminabile alla posta... :roll: ;) ;)
spedito pochi minuti fa'.....ciao elena
Ciao Minù,
purtroppo ho avuto un po' di contrattempi e debbbo ancora finire il mio lavoro.
Penso di finirlo nel pomeriggio, domani lo assemblo e venerdì spedirò il tutto!!!
A presto!!!
Perfetto!!! Grazie a tutte e non dimenticate la foto!!!!
WOW ho ricevuto già il mio pacchettone dalla mia swappina...............GRAZIE BETTY!!!!!!!!!!!!!! (Scusate l'urlo)
Non ho parole, tutto stupendissimissimo, il biglietto, il cuscino a cuore, lo svuota tasche, le candele profumate (rosa e lavanda, gli aromi che preferisco) i cioccolattini e il puntaspilli sempre a forma di cuore.
Bellissimo!!! Non vedo l'ora di farvi ammirare tutto......Carmen inaugura il post per le foto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.
Ma il cuscino a cuore verde non fa parte dello SWAP, quello è in ritardo il mio augurio per il tuo compleanno ...!
Felice di aver fatto qualcosa che ti piaccia!!!
Bacio
B.
Ciao oggi ho spedito anch'io,spero sia di gradimento della mia abbinata ciao Arianna
Ero talmente emozionata che non avevo letto la scritta sulla carta............"Buon Compleanno", doppio GRAZIE allora.Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
P.S. Aveva ragione il postino allora........."Signora!!!! Ho ancora un regalo per il vostro compleanno" :lol: :lol: :lol:
omai sono la barzelletta del rione con tutti questi pacchetti
Perfetto!!!! Innauguro subitissimo!!!!
Grazie Arianna!
ciao ragazze ho ricevuto anch'io il mio pacco di san valentino, ringrazio tanto corbi, è stata carinissima, è il primo swap a cui partecipo e mi ha emozionato tanto, grazie ancora daniela hai colpito nel segno....
minù puoi postare la foto di daniela, baci a presto.
Agli ordini!!!!
Spedito!!!
Swappina mia, il tuo "valentino" sta arrivandooooooooooo
Ciao,oggi ho ricevuto il pacco con lo swap di San Valentino. Debora (Didì) non ho parole per ringraziarti è stata una grandissima emozione aprire i pacchetti grazie è tutto stupendo Arianna
ho ricevuto anche io stamattina.... Grazie Valentina (vale22).... eh sì, hai proprio ragione, con la nutella hai azzeccato in pieno, ma anche con il cuscino, è davvero stupendo!!!!!!!!!!!!!! Sto giusto sistemando casa, poi avrà il posto d'onore!!!!!!!! Un bacione
angy
Ciao Angy, :P :P :P :P :P
sono contenta che ti sia arrivato
ma soprattutto che ti è piaciuto e che ho azzeccato i tuoi gusti ;) ;) ;) ;) ;) ;)
un bacione Vale
ragazze ho ricevuto anch'io!!!! :D :D :D
Grazie elena, sei stata super! ;)
il cuscinetto a cuore è dolcissimo, i coccodrilli sempre apprezzati, e il faro... meraviglioso!!! ma dove l'hai trovato???? :D :roll:
grazie grazie grazie, tutto azzeccatissimo ed apprezzatissimo!!!!
un caro abbraccio!!!
e ancora graaaaazieeeeeeeee :D
Finalmente ho finito!!!!!!
Per la prima volta non ho chiesto l'aiuto di mia madre............l'ho cucito ha me. Sono orgogliosa di me stessa e spero che la mia abbinata mi scusi se le cuciture non sono proprio perfette :oops: :oops: :oops: mi sono esercitata in questi gg ma stasera ho deciso di cucire con la stoffa che avevo comprato.
Sabato spedisco.........domani non riesco ad andare in posta.