Ciao minù, aggiungo anche Fiorella :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao minù, aggiungo anche Fiorella :D :D
grazie mille Malù
Mi sembra di essere in chat con te!!!! :lol: :lol: :lol:
:cry: Mi dispiace proprio, ma non posso partecipare a questo simpaticissimo swap; ho molti impegni di lavro nel mese di gennaio (fine quadrimestre) e avrò sicuramente pochissimo tempo per ricamare :cry:
In compenso mi sono appena iscritta a quello delle donne :D
A presto ;)
Non preoccuparti Anna, però al prossimo ti voglio nella squadra ok???
Baci
Non mancherò :!: :!: :!:
:D ;)
Ciao,posso partecipare anch'io mi piace molto il tema.Arianna
Ma certamente!!!
Ho bisogno dei tuoi dati via MP (nome cognome e indirizzo)
Moderatriciiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Chi me la aggiunge Arianna????? Grazieeeeeeeee :mrgreen:
Quasi quasi mi iscrivo anch'io....
mi aggiungete alla lista?
un bacio a tutte.
lidia ;)
Lidiaaaaaaaa ma che piacere!!!! Allora se perfavore qualche anima pia mi aggiunge le ultime iscritte ve ne sarei grata, e ringrazio sia Arianna che Lidia per la vostra partecipazione!!! Lidia aspetto i tuoi dati via MP
Ciao a tutte :) :) :)
ci sono anch'io
come mancare :roll: :roll: :roll: :roll:
Ciao minù ti ho aggiornato la lista con le ultime tre swappine !!!
Baci Silvia
grazie gnappetta!!! Sempre gentilissima!
STOP ALLE ISCRIZIONI!!!
Tra poco farò gli abbinamenti... Così si comincia questa nuova avventura e...
Buone crocette a tutte voi!!!
Ragazze, ho mandato a tutte voi partecipanti il messaggio con la vostra abbinata... Vi ricordo di darmi conferma della ricezione dei dati e di leggere http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html dove ci sono le preferenze delle crocettine e fare qualcosa che più si avvicina ai gusti della vostra swappina!!!
http://images30.fotki.com/v465/photo...weet_VD-vi.jpg
carmen ricevuto,si parte,ciao,fiorella
Ricevutooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ricevuto e felicissima della scelta che il caso mi ha assegnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Bacio
B.
ricevuto anche io carmen!! Si parte!
Ciao ho ricevuto buon lavoro a tutte Arianna
idem ragazze...wowwwwwwwwwwwwwww!!! che bello....
avevo intenzione di partecipare anche io ma sono arrivata in ritardo che peccato sarà per il prossimo . ;) fino a ieri sono stata senza il pc e mi connettevo solo col il cellulare.
Scuasate il ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ricevuto anch'io buon lavoro a tutte :P :P :P :P
Aspetto la conferma di esmeralda e poi sono tranquilla che tutte avete ricevuto!!!
Big non importa, sarà per il prossimo! :)
Ricevuto,
spero di essere all'altezza
Baci a tutte
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
ops... è iniziato un aktro swap, me lo sono persa è che tra lavoro e mio marito in ferie che ha monopolizzato il pc mi son persa un pò di cose.
ciao ragazze.. Allora, come vanno i lavori per lo swap??? Io ho preparato tutto: lo schema, la stoffa e i colori........Mi metto all'opera oggi pomeriggio, visto che sono in ferie e adesso ho il tempo materiale per dedicarmi per bene alle crocette!!!!!!!! Voi come andate? ;)
Ciao Angela... io ho iniziato in questo fine settimana il ricamo... ora devo finirlo e poi assemblarlo, pero' visto che da oggi ricomincia la scuola, dedichero' al ricamo solo il fine settimana.. ma credo di farcela in tempo...
baci Chiara ;)
e le altre crocettine a che punto sono??!!
Io ho quasi finito il ricamo e spero di riuscire ad assemblarlo in maniera decente... E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e spero proprio di fare un ottimo lavoro!!!
Ciao,io ho quasi finito il ricamo e poi lo devo assemblare,qui chiederò aiuto a mia suocera ciao Arianna
Io sono a buon punto: il bigliettino l'ho fatto, anche se rimane il fatto di trovare il qualcosa da scrivere e probabilmente ci metterò di più a pensare a cosa scrivere che non a farlo, un pensierino l'ho fatto e finito, mentre x l'altro pensierino sono un po' "nelle canne" x l'assemblaggio ... però direi che sono a buon punto!
Spero solo nel tempo metereologico: se va avanti a nevicare così, spero di riuscire a spedirlo!!! :shock:
Baci
B.
Ragazze come andiamo??? Io ho quasi finito il ricamo, mi manca una piccola parte che conto di terminare per domani... poi dovrò assemblarlo!!!!!! Fatto questo, mi dovrò adoperare per il bigliettino e per il resto!!! ;)
Io devo solo finire di assemblare il ricamo e prendere il resto!!!
io sono andata a prendere la stoffa per poter fare il mio handmade. L'idea c'è, devo solo trovare lo schema poi assemblo il tutto
saluti a tutte!
Io ho tutto pronto mi manca solo di ultimare il ricamo.
Io ho quasi terminato la prima parte del lavoro ricamato.
le altre cose sono già pronte!!!!
Ciao e buon fine settimana a tutte!!
Benissimo!!!
Vorrei sapere a che punto sono le altre ragazze: vale, arianna, corbi e le altre... Mi date un cenno? il primo febbraio si avvicina!!!
Allora allora... io ho praticamente finito l'handmade (ho terminato il filo proprio a 20 crocette dalla fine :twisted: :twisted: ), lo devo però assemblare: il materiale è già pronto, ci metterò una giornata! Il non ricamato è quasi pronto, il bigliettino invece avevo pensato di comprarlo, invece voglio provare a farlo perchè ho trovato un tipo di carta molo particolare... Ci provo!!! Per il primo febbraio comunque, tutto prontissimo!! ;)
Eccoci ragazze siamo alle strette,
febbraio sta arrivando ;) ;) ;) ;) ;)
Finito :P :P :P :P è solo da spedire
ciao a tutte,
io ho finito i ricami ieri sera, devo assemblare e pensare al biglietto, comunque da qui al 1° febbraio, ho ancora tempo...
swappina mia non ti preoccupare che arriverà tutto per tempo! :mrgreen: :mrgreen: