Cara, io il 29 devo partire per Firenze, torno il 5 quindi non vedrò la mia swappina prima del 6... Spero non ci siano problemi anche perchè so già cosa fare ihihihihih
Visualizzazione Stampabile
Cara, io il 29 devo partire per Firenze, torno il 5 quindi non vedrò la mia swappina prima del 6... Spero non ci siano problemi anche perchè so già cosa fare ihihihihih
ok, non ti preoccupare!al tuo ritorno mi darai la conferma di ricezione!
ragazze ci siamo quasi!!!!
:ciao-ciao:
avevo provato a resistere alla swap mania ma... come si fa... sono ancora in tempo per partecipare?
certo neviana!!!!!!!aspetto l'mp con i dati prima di aggiornare la lista!
anch'io ho provato a resistere, ma ho la swappite acuta e non posso mancare
Non sono riuscita a resistere
Si è capito che voglio iscrivermi?
letto ed approvato il regolamento
Veronica mp per te
Buon Pomeriggio
Pina
giuseppina mp ricevuto ed archiviato!!!!!vado subito ad aggiungerti!!!!! Benvenuta!
mamma mia come mi piacerebbe partecipare ma per il momento vi osservo ancora un pò poi mi butto,vedo che ci sono delle brave manine qui....baci
...purtroppo questo è il regolamento....ma vedrai che troverai sicuramente altri swap a cui partecipare....con i messaggi vedo che ci sei, ne hai 29 quindi te ne mancherebbe uno, ma purtroppo compirai i 30 giorni il 4 e le iscrizioni qui si chiudono domani sera.....sarà per la prossima!!!!!
....non devi preoccuparti delle tue capacità, l'importante è fare con il cuore...il vero problema attualmente per te è lo stesso di mindcreativity....ma vedraete che il tempo passerà alla svelta e verrete contagiate dalla swappite acuta di cui tutte noi siamo affette!!!!!