Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ragazze finalmente è partito il mio pacco per la mia swampina mi scuso del norme ritardo ma ho gia spiegato spero che arrivi presto a dimenticavo ho usato il coriere sta volta molto piu conveniente e sembra anche veloce dovrebbe arrivare venerdi speriamo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Marisol se la tua abbinata sono io...(cosa probabile, ma mi sono "persa" un attimo rileggendo tutto perchè anche Minù deve ancora ricevere...quindi non è detto sia io...) non ti devi scusare di niente!sai come la penso e l'ho scritto più volte!
se invece non sono io sono certa la stessa cosa valga per la destinataria!:occhiolino4:
-
Citazione:
marisol09
ragazze finalmente è partito il mio pacco per la mia swampina mi scuso del norme ritardo ma ho gia spiegato spero che arrivi presto a dimenticavo ho usato il coriere sta volta molto piu conveniente e sembra anche veloce dovrebbe arrivare venerdi speriamo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Hai sbagliato...
E' arrivato con un giorno di anticipo!!!! Grazie di cuore è tutto bellissimo!! Le presine sono un amore, le conserverò per quando avrò una casa tutta mia! E l'orzo domattina sarà bello fumante nella mia tazza assieme ai dolcetti!!! Solo che un ombrellino è già sparito ihihihih
Grazie ancora davvero di tutto, tutto meraviglioso grazie grazie grazie!!!! <3
-
mah..mi sono proprio "persa"...chi è la mia abbinata???!!adesso vado a rileggere, visto sono l'ultima devo per forza capirlo!:ahahah:
-
sono contentissima che ti è piace tutto sono contenta che hai intenzione di conservarli per te un domani sara un bel ricordo di questo forum un bacio
ps hai trovato il porta chiavi ? ho voluto prendere una cosa per te personale spero che ti piace ciaooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
sono contentissima che ti è piace tutto sono contenta che hai intenzione di conservarli per te un domani sara un bel ricordo di questo forum un bacio
ps hai trovato il porta chiavi ? ho voluto prendere una cosa per te personale spero che ti piace ciaooooooooooooo
E' già in funzione!!! E' meraviglioso!!!
-
arrivato! c'erano problemi di consegna ma ieri è arrivato! l'ha aperto mia mamma e mi ha elencato il contenuto... domani corro a casa per vedere tutto :) non so ancora chi me lo abbia spedito ma...... le sorprese si susseguono ehehehehhehe
-
wow stefania è tutto bellissimo! ma come hai fatto a trovare tutte quelle cose???? il vassoio col coprivassoio mi ha entusiasmata: è semplice ma ben curato e davvero molto romantico , proprio "cottage style" come piace a me, è anche dei colori che preferisco! sono stata contentissima :)
quei gusti di tè non li ho provati, ma adesso ho una bella scorta di assaggi anche per le amiche :) grazie di cuore :)
ma ho una domanda per tutte voi: dove le trovate le stoffine? io non so dove si possano andare a comprare.... trovo solo pezzi a metraggio!
-
Citazione:
Asterodea
................ma ho una domanda per tutte voi: dove le trovate le stoffine? io non so dove si possano andare a comprare.... trovo solo pezzi a metraggio!
Se fai un giro nel http://www.megghy.com/forum/f17/vi-p...dhy-31236.html hai di che rifarti gli occhi in quanto a stoffine.
-
Citazione:
Asterodea
wow stefania è tutto bellissimo! ma come hai fatto a trovare tutte quelle cose???? il vassoio col coprivassoio mi ha entusiasmata: è semplice ma ben curato e davvero molto romantico , proprio "cottage style" come piace a me, è anche dei colori che preferisco! sono stata contentissima :)
quei gusti di tè non li ho provati, ma adesso ho una bella scorta di assaggi anche per le amiche :) grazie di cuore :)
ma ho una domanda per tutte voi: dove le trovate le stoffine? io non so dove si possano andare a comprare.... trovo solo pezzi a metraggio!
:ok!: Bene,sono contenta che tutto è stato di tuo gradimento!
:bye3:
-
Ma a questo punto abbiamo ricevuto e spedito tutte?
Non vedo l'ora di vedere le foto :-)